LE BOLLICINE DI ‘NON SUCCEDERÀ PIÙ, PAMELA PETRAROLO DICE LA SUA SULLE COPPIE DEL GF
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE 253 E DIGITALE TERRESTRE 96
Sabato 21 giugno 2025 è andata in onda l’intervista radiofonica di
Alfonso D’Apice, ex concorrente del
Grande Fratello.

Alfonso D’Apice al GF (Screen Mediaset Infinity)
L’ex gieffino è tornato a parlare dell’ex fidanzata
Federica Petagna, queste le sue parole:
“Non sento più Federica, lei ha la sua vita io la mia, assolutamente non è vero che io ho mai contattato Federica dopo il Grande Fratello. A parte che ero già fidanzato con Chiara, ma poi a prescindere, fidanzato o meno non l’avrei contattata più, ci siamo sentiti solamente per una bolletta del telefono”.
D’Apice ha chiaramente detto che alcune rivelazioni nei suoi confronti non erano poi così veritiere:
“Nei miei vari programmi sono state raccontate cose a mio avviso non vere o girate per andare a vantaggio o a svantaggio di qualcuno, però diciamo adesso con Chiara è una storia molto più matura.”
Alfonso D’Apice ha ribadito:
“Si è calcata un po’ la mano rispetto a quella che era la verità, convinzioni in merito al mio essere geloso o allo stile di vita. In alcune cose Federica ha esagerato, anche perché infatti, tante persone nel rapporto con Chiara immaginano chissà cosa accade e invece sorrido, perché oramai stiamo insieme da 5 mesi.”
E ancora:
“Chiara è libera, uso questo termine che è stato usato più volte e lo vado a usare anche io, è una delle persone più libere di questo mondo. Infatti tante volte dicono ‘scusa ma come facevano a dire che tu eri così geloso?’ E va bene lo hanno detto, non fa niente, ce lo prendiamo. Mi vivo questo rapporto qua e fortunatamente stiamo veramente bene“.
In merito alle amicizie nate nella casa del
Grande Fratello ha invece detto:
“E’ stato veramente raro che si sono create delle amicizie che poi si portano negli anni e purtroppo è così. Diciamo che tu vivi un percorso insieme, ti lega quel percorso e poi ognuno torna alla propria vita, sì c’è il messaggino ogni tanto, la chiamata se ti trovi in zona”. Ha però lasciato intendere che i rapporti sono cambiati dopo la fine del reality.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
Si ringrazia per i crediti
Licia Casagrandi
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!