NON SOLO MAKEUP, LE PASSIONI DI SALVATORE GIOIA

By  |  0 Comments

NON SOLO MAKEUP, LE PASSIONI DI SALVATORE GIOIA

Grinta e tanta passione sono alla base del lavoro di Salvatore Gioia, parrucchiere e visagista che negli ultimi anni si sta facendo largo dietro le quinte di prestigiosi programmi per la tv e manifestazioni nazionali importanti.

Grazie al suo talento e abilità nel saper acconciare e truccare le donne dello spettacolo, ormai è una nuova star nel suo settore, provate a dare un’occhiata sul suo profilo Instagram @sasygioiamakeup.

Salvatore Gioia

Salvatore Gioia

Dove nasce la tua passione?

Alle spalle ho tanti anni si gavetta, nonostante la mia giovane età. Subito dopo la terza media, mi sono iscritto alla scuola di parrucchiere e contemporaneamente frequentavo un salone per mettere in pratica quanto appreso al corso. Ho avuto così, l’opportunità di fare molti stage importanti, come lavorare per Miss Italia e vari shooting fotografici di moda.

Mentre quella del make-up?

Lavorando nei backstage dello spettacolo televisivo, mi sono accorto di essere molto portato per il trucco. Grazie a una mia carissima amica, truccatrice, ho iniziato a muovere i primi passi, proprio lei mi ha fatto da mentore ed a oggi ho avuto già modo di truccare i bellissimi volti di Antonella Mosetti, Floriana Messina, Guendalina Tavassi, Mercedes Henger; nonché ho avuto l’onore di preparare per il suo 30° compleanno Federico Fashion Style.

Qual è il trucco per il viso abbronzato?

 Penso che non esista un trucco vero e proprio; soprattutto ogni donna ha la sua bellezza e ogni viso delle caratteristiche, posso suggerire di valorizzare i punti di forza con un make-up sobrio e naturale.

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP