NON È L’ARENA: LE FINTE LACRIME DI PAMELA PRATI

By  |  0 Comments

NON È L’ARENA HA OSPITATO PAMELA PRATI PER UN ACCESO DIBATTITO CON ROBERTO D’AGOSTINO. MA IL PUBBLICO HA NOTATO CHE NEI MOMENTI DI “SCONFORTO”, LA SOUBRETTE HA CERCATO DI PIANGERE, SFORZANDOSI, MA NON RIUSCENDO A VERSARE NEMMENO UNA LACRIMA

Non finiscono le polemiche per la discussa partecipazione di Pamela Prati a Non è L’Arena, domenica scorsa su La7. Ospite di Massimo Giletti, la soubrette è intervenuta per un confronto con Roberto D’Agostino, il mentore di Dagospia, che per primo ha smascherato il trio Prati-Pericciolo-Michelazzo dando IL via al PratiGate.

 

La Prati, difesa dal suo legale, ma anche da una dottoressa laureata in psicologia, che ne ha sottolineato i possibili comportamenti bipolari per questa enorme bufala del finto matrimonio con Mark Caltagirone, ha tentato (in vano) di difendersi dalle accuse del giornalista, spesso cadendo in momenti di sconforto.

Ed è proprio su questi momenti che si è concentrata l’attenzione del pubblico: Pamela Prati potrebbe essere una straordinaria incantatrice di serpenti, ma una pessima attrice. Non c’è voluto molto per notare come in più occasioni si sforzasse di piangere, senza però che nemmeno una lacrima calasse dai suoi occhioni furbescamente “addolorati”.

Pamela Prati lascia l'Aicos

Una situazione che ha ulteriormente inasprito i giudizi sulla donna, ma che ha scatenato la fantasia della rete, dove sono già nate mille vignette per mostrare il finto pianto della show-girl.

GIANNI LUPO

 

Spread the love
BOLLICINE VIP