
Non è L’Arena chiude, la reazione di Giletti e la verità sulla sospensione
Non è L’Arena non andrà più in onda, come ha commentato Massimo Giletti
Massimo Giletti commenta la sospensione di Non è l’Arena, cosa ha detto il conduttore
Tramite un comunicato dell’Ansa è stata resa nota la sospensione immediata del programma condotto da Massimo Giletti su La7. Questo è ciò che si legge: “Non è l’Arena” che da domenica prossima non sarà in onda. Lo rende noto la stessa emittente, che “ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione”. Massimo Giletti rimane a disposizione dell’azienda”.
Intervistato da Adnkronos il noto e stimato conduttore ha rivelato di aver appreso la notizia in quel momento. Quesa è stata la sua reazione: “Prendo atto della decisione di La7. In questo momento, l’unico mio pensiero va alle 35 persone che lavorano con me da anni e che da un giorno all’altro, senza alcun preavviso, vengono lasciate per strada”.
L’Ansa ha reso noto il motivo che avrebbe portato alla sospensione di Non è l’Arena, questo è ciò che riporta: “Dietro la sospensione di Non è L’Arena ci sarebbe una disparità di vedute tra il conduttore e il direttore di rete Andrea Salerno sul taglio del programma, in particolare sulle puntate dedicate alla mafia e alla partecipazione di Salvatore Baiardo, l’ex tuttofare dei fratelli Graviano.”
Si legge poi: “Anche le voci, circolate nelle ultime settimane, su un possibile passaggio di Giletti alla Rai a trazione centrodestra, avrebbero contribuito alla decisione di chiudere il talk della domenica sera. Problemi sarebbero nati anche in relazione alla non soddisfacente raccolta pubblicitaria del programma”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!