NON BEVE ACQUA DA DUE ANNI: CHIARA NASTI NELLA BUFERA

By  |  0 Comments

NON BEVE ACQUA DA DUE ANNI, L’INFLUENCER CHIARA NASTI. MA SOLO ACQUA DI COCCO E COCA COLA. LE DICHIARAZIONI DELLA RAGAZZA HANNO FATTO INFURIARE LA RETE

Che gli influencer non siano sempre un esempio da seguire, si sa. Ma Chiara Nasti, questa volta, l’ha fata grossa. Non beve acqua da due anni, ha dichiarato la ragazza. Si disseta con acqua di cocco e coca cola. Ovviamente si tratta di una balla colossale, poiché il corpo umano ha bisogno di essere idratato proprio dai componenti dell’acqua potabile. Liscia o gassata non importa, basta che sia acqua.

E questa boutade alla Nasti è costata una pioggia di critiche, poiché le sue affermazioni sono state giudicate fuori luogo e diseducative, soprattutto verso quelle giovani sue seguaci che piuttosto di essere come lei, sarebbe capaci di imitarla anche nell’idea folle di privarsi di acqua.

In effetti questi influencer molto spesso non si rendono conto della responsabilità (non meritata) che hanno: la loro fortissima popolarità li rende delle icone più fantasiose che reali, ma seguite da orde di ragazzini che troppo spesso vivono più la vita virtuale che quella reale.

Chissà se la Nasti si aspettava di sollevare un simile polverone? Insomma tra lei e la sorella Angela ne combinano una più di Bertoldo. Un po’ più di sana attenzione, non farebbe male.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP