Noemi: “lei non sa chi sono io”! Di sicuro non una rovina famiglie!

By  |  0 Comments

SCAMBIATA PER LA BOCCHI, LA NUOVA PRESUNTA FIAMMA DI TOTTI, NOEMI, LA CANTANTE, SI È RITROVATA PROTAGONISTA DI SURREALE BOTTA E RISPOSTA

Su Twitter, una supporter di Ilary Blasi ha accusato Noemi di aver mandato all’aria la famiglia Totti. Un errore che spesso capita sui social a causa delle omonimie. La rossa artista, però, ha saputo rispondere a tono!

«Signorina mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti, ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta a passando, per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del proprio carattere? Pu***a!». Questo il messaggio arrivato sul profilo twitter di Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti. La cantautrice italiana è stata taggata ricevendo quindi le poco piacevoli parole rivolte in verità a un’altra Noemi. Per i pochi che non l’avessero capito, la destinataria avrebbe dovuto essere la Bocchi, presunta fiamma di Francesco Totti, spesso accusata di aver rovinato il matrimonio del “Pupone” con Ilary Blasi.

NoemiAL MASSIMO PUÒ CANTARE UNA CANZONE…

Pronta la risposta della 40enne che, aggiungendo una emoji imbarazzata, ha così replicato: «Mi sa che lei ha sbagliato TAG. Io al massimo vi posso cantare una canzone”. Tutto è bene, dunque, quel che finisce bene. Certo, è finita bene per Noemi la cantante! La Bocchi, invece, immaginiamo avrà il suo bel da fare per frenate gli immancabili “leoni da tastiera”…

Leggi anche: Federica Pellegrini si è sposata! Ecco la reazione social di Filippo Magnini

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP