Noemi Bocchi “ricomincia” con Totti e denuncia l’ex marito

By  |  0 Comments

Noemi Bocchi non deve più nascondersi, la sua relazione con Totti può essere vissuta alla luce del sole. Ma al fianco della felicità ritrovata, la donna deve fare i conti con il passato.

Mauro Caucci, l’ex marito di Noemi Bocchi, pare sia stato accusato di maltrattamenti in famiglia e anche di violazione di “assistenza morale e materiale legati alla potestà genitoriale”.

Noemi Bocchi

Noemi Bocchi e l’ex marito Mauro Caucci

Noemi Bocchi, nelle foto paparazzate, sorride timidamente. La sua storia d’amore con Francesco Totti è ormai ufficiale. La coppia non deve più nascondersi ed è paparazzata quotidianamente mentre è al ristorante, passeggia con i rispettivi figli e, ciliegina sulla torta di un sentimento a quanto pare forte, inizia a progettare un futuro di coppia con la scelta di un nido d’amore. Una nuova casa (attico e super attico in un quartiere esclusivo della Capitale per la precisione) per voltare pagina con il passato. Anche se… prima di poterlo fare del tutto, Noemi Bocchi deve prima mettere il punto definitivo con il suo ex marito. La loro separazione, infatti, pare non essere stata proprio tranquilla e quel che è successo sembrerebbe appannare quel sorriso che Noemi Bocchi mostra sui social e al fianco del suo “Pupone”.

Noemi Bocchi

Noemi Bocchi e Francesco Totti paparazzati con una parte della famiglia. La coppia non si nasconde più

NOEMI BOCCHI DOVEVA SOLO OCCUPARSI DELLA FAMIGLIA

L’ex marito di Noemi Bocchi, Mauro Caucci, infatti, stando a certi sussurri, sarebbe accusato di maltrattamenti in famiglia. Il 35enne pare abbia anche abbandonato Noemi e i loro figli, da un giorno all’altro. Comportamenti che, nel settembre del 2019, hanno costretto (e questa è una cosa sicura) Noemi Bocchi a denunciare l’ex, dopo nove anni dopo il matrimonio. Negli atti, la donna accusa l’ex di fatti “gravissimi”. Subito dopo il matrimonio, Caucci avrebbe preteso che Naomi Bocchi interrompesse gli studi, impedendole, anche, di intraprendere qualsiasi attività lavorativa. Tradotto, dai primi momenti della storia, in nome dell’amore, l’uomo avrebbe tarpato le ali alla moglie, impedendole di avere una sua indipendenza economica. Cosa che lei avrebbe accettato pensando al sogno di una famiglia tutta loro. «Disse che mi sarei dovuta occupare della famiglia – racconta Noemi Bocchie che in ogni caso il mio reddito sarebbe stato irrilevante rispetto al budget del ménage familiare». Questo quanto riportato negli atti. Da ricordare che Caucci, è un team manager di una squadra di calcio e viene da una famiglia molto facoltosa che commercia marmo. L’uomo, infatti, possiede delle cave a Guidonia e Carrara.

DA UN GIORNO ALL’ALTRO HA ABBANDONATO IL TETTO CONIUGALE

Nonostante questi paletti, la relazione procedeva bene e l’unione era stata benedetta dall’arrivo di due figli. È nel 2017 che la crisi inizia a insinuarsi nel matrimonio. Naomi Bocchi collega la cosa a un grande lutto vissuto dal marito. «Ha cominciato ad allontanarsi da me e dai figli – ricorda Noemi Bocchi ripercorrendo i momenti di quel periodo – portando in casa un clima di totale assenza di rapporto e dialogo, dicendo che ormai la sua vita non aveva più senso». Poi, addirittura, un giorno, marito se ne sarebbe andato senza far più ritorno. Suo marito l’aveva lasciata, aveva abbandonato tutta la sua famiglia.

Noemi BocchiUN PATTO NON MANTENUTO

Dopo mesi senza ricevere alcun aiuto economico, sola e senza un lavoro per mantenersi, Noemi Bocchi decide di depositare un ricorso per la separazione giudiziale e in quel momento sarebbero iniziate delle “pressioni”. Noemi Bocchi doveva accettare le condizioni dell’ex. In cambio, la promessa che non avrebbe fatto mancare nulla né a lei né ai figli. Così, nel 2019, arriva l’accordo consensuale: Caucci dovrebbe versare 1.250 euro al mese per ciascun figlio ma il condizionale è d’obbligo. Stando a Noemi Bocchi, infatti, il famoso patto non sempre viene mantenuto.

LE HA MESSO LE MANI AL COLLO

Ma a spaventare Noemi Bocchi, poi, non tanto il disagio di non ricevere la somma pattuita ma i comportamenti dell’uomo nei suoi confronti. Una notte del 1° maggio, lui inizia a chiamarla con insistenza al telefono. A casa, in quel momento, con lei, anche un amico che poi Noemi Bocchi invita ad andare via di corsa per paura delle reazioni dell’ex. Caucci, infatti, arriva e inizia a citofonare insistentemente. Lei lo prega di smetterla e di andarsene perché i figli stanno dormendo. Lui però alla fine riesce a entrare in casa e le mette le mani al collo L’uomo pesa 116 chili, è possente, ma Noemi Bocchi riesce a chiudersi in bagno.

Noemi BocchiIN TRIBUNALE

A quel punto, Caucci minaccia di buttar giù la porta. L’incubo di Noemi Bocchi finisce solo all’alba, quando il suo ex se ne va. Da lì la decisione di sporgere denuncia, con tanto di referto medico. Caucci, in tribunale, dovrà difendersi anche dall’accusa di violazione di “assistenza morale e materiale legati alla potestà genitoriale, serbando una condotta contraria alla morale delle famiglie, in particolare disinteressandosi, dopo essersi allontanato dal domicilio familiare, dei figli minori”. Sicuramente un lato inedito di Noemi Bocchi che nessuno avrebbe mai immaginato. Lei, infatti, al momento, è nota solo per essere la fidanzata di Francesco Totti e, addirittura, all’inizio, in molti hanno pensato che fosse un’opportunista e una rovina famiglie.

Noemi BocchiTUTTO IL DOLORE DIETRO QUEL SORRISO DISCRETO

Nessuno era a conoscenza di quel che Noemi Bocchi nascondeva dietro il sorriso discreto e appena abbozzato sempre mostrato nelle foto paparazzate. Certo, alla luce dei fatti, il famoso “divorzio dei Rolex” di cui il fidanzato è protagonista (con tutto il dovuto rispetto per la situazione e la sofferenza che ne comporta) diventa quasi una “macchia di colore”. I comuni patimenti hanno comunque di sicuro aiutato Noemi Bocchi e Francesco Totti a sentirsi più uniti, dando loro la spinta per mettere il piede sull’acceleratore del sentimento. Non ci resta che augurare a entrambi di chiudere davvero quanto prima con il passato e di iniziare un nuovo presente felice, che dia loro modo di guardare al futuro con serenità.

Leggi anche: Scoop: Arisa non è più single. Chi ha conquistato il cuore della sexy cantante?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP