Noemi Bocchi: prima del calciatore… un tronista!

By  |  0 Comments

Gianfranco Apicerni, ex tronista di “Uomini e Donne”, ha rivelato di aver avuto una storia con la donna che, ora, appare al fianco di Francesco Totti.

Da galantuomo, però, ha preferito non scendere in dettagli… 

Almeno stando ai rumors, Noemi Bocchi è la donna che starebbe facendo battere il cuore a Francesco Totti. Una liaison che, sempre citando i chiacchiericci, avrebbe messo la pietra tombale sul matrimonio tra il “Pupone” e Ilary Blasi. Ora, ovviamente, tutti stanno cercando di capire chi sia questa donna.

GALEOTTO FU IL PADEL

Al momento si sa che è nata nel 1988, è originaria di Roma ed è laureata in economia. Altro tratto distintivo… il suo essere un’appassionata tifosa giallorossa da sempre. Altro suo hobby: il padel. Pare che proprio questo sport l’abbia avvicinata a Totti. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, Noemi è stata sposata con l’imprenditore e team manager del Tivoli calcio, Mario Caucci, ed è mamma di un bambino di 8 anni e di una bambina di 10.

Noemi Bocchi

Leggi anche> Simona Ventura: io ve lo dico, nel 2023 avrò la fede al dito

UN AMORE GIOVANILE

Ora spunta un altro “amore”, un altro volto noto. Si tratta di Gianfranco Apicerni, ex tronista di “U&D”, postino di “C’è posta per te” e proprietario di due case vacanze nella Capitale. Lui stesso ha confidato di aver avuto una storia con Noemi. Il loro – stando alle parole dell’uomo – sarebbe stato un amore giovanile che ricorda con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della loro vita.

PREFERISCE NON RIVELARE I DETTAGLI

Gianfranco avrebbe conosciuto la Bocchi dopo la sua partecipazione al reality incentrato sul mondo del calcio: “Campioni!”. Apicerni ha poi iniziato a giocare nel Tivoli 1919 e, lì è nata la simpatia. Anzi, decisamente qualcosa di più visto che lui parla di una relazione durata due anni. L’ex tronista, però, ha preferito mettere il punto alla confidenza, evitando di svelare ulteriori dettagli. «Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore – ha aggiunto Gianfranco – non vorrei crearle problemi». In effetti, immaginiamo che Noemi abbia già abbastanza cose a cui pensare visto che si è ritrovata, all’improvviso, a essere protagonista della cronaca rosa di questa rovente estate 2022.

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP