
NINA ZILLI, SINGLE PER SCELTA MA…
Nina Zilli è single per scelta, ma con il desiderio di un nuovo amore. Lo rivela in una recente intervista per il settimanale Nuovo. La cantante di Piacenza, 36 anni, (vero nome Maria Chiara Fraschetta) è attualmente impegnata con il programma Italia’s Got Talent (in onda ogni mercoledì sera su Tv8) nel quale condivide il banco della giuria con i colleghi Claudio Bisio ex volto di Zelig, la comica Luciana Littizetto e l’attore/youtuber Frank Matano. Bella, sexy e talvolta appariscente, Nina è senza dubbi la preferita dal pubblico, grazie alla sua simpatia, al look trasgressivo, al suo carisma e alle sue parrucche trendy. Il successo nello showbiz è garantito, ma adesso ci vorrebbe qualcuno che le scaldasse il cuore.
“Sono sempre come mi vedete, senza filtri, con le mie paure, la mia grinta e la mia voglia di parlare a tutti” così racconta l’artista al magazine diretto da Riccardo Signoretti “Sono stanca di salire su tutti i treni che passano, senza sapere nemmeno dove stanno andando. In questo periodo l’amore non va e sono single per scelta, ma c’è un mio brano che dice “L’amore verrà, prima o poi mi toccherà”. “.
La Zilli era stata paparazzata durante lo scorso autunno con un uomo misterioso, ma poi il gossip è svanito nel nulla. Nessuna relazione sentimentale quindi per la ex compagna del cantante Neffa.
Ma cosa dovrebbe fare un uomo per conquistarla? “Non deve fare, deve “essere”. Ed è già molto difficile trovare un uomo tale che sia veramente tale“. Nina Zilli si riconferma una ragazza con la testa sulle spalle e che da molto importanza ai sentimenti, del resto meglio stare da soli che avere qualcuno solo per paura della solitudine, su questo siamo tutti d’accordo.
Continueremo a vederla alle prese con il talent show più eclettico della tv e appena finirà la trasmissione si dedicherà completamente al nuovo album, che si prevede ricco di canzoni meravigliose.
Parlando di come ci si sente ad essere considerate “star” dai telespettatori, la Zilli risponde: “Sono molto entusiasta per l’affetto del pubblico, ma non mi vedo affatto come una diva”.
A cura di Armando Sanchez