NINA SOLDANO E TEO BORDAGNI SPOSI A NEW YORK
By Giulia Nori |
0 Comments
L’ATTRICE DI UN POSTO AL SOLE NINA SOLDANO E TEO BORDAGNI SPOSI A NEW YORK.
Nina Soldano, 53 anni, conosciuta dal grande pubblico nel ruolo di Marina Giordano (che interpreta dal 2003 nella soap opera di Raitre Un Posto al Sole), si è sposata a New York con Teodoro Bordagni, ingegnere torinese di 41 anni che lei ama chiamare Teo.
Un’elegantissima e solare Nina il 19 aprile 2016 ha finalmente detto “Si” in una cerimonia intima, fedi semplici e luna di miele in un luogo misterioso. Il lieto evento era già stato annunciato durante una puntata di Domenica Live, il talk show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, dove la coppia di “piccioncini” appariva molto felice e affiatata.
In tanti, per la differenza d’età, definiscono Teodoro un “TOY BOY”, particolare che ovviamente la Soldano non ha mai apprezzato. In una recente intervista sul Settimanale Nuovo l’attrice ha spiegato: “Siamo grandi, maturi, realizzati e molto rispettosi. L’età non conta. Beh speriamo che tra vent’anni continuino a chiamarlo toy boy“.
Per il giorno delle nozze Nina ha scelto un bellissimo abito firmato dallo stilista Renato Balestra, ma a quanto pare la scelta non è stata semplice: “Entrare nell’atelier di Balestra è stato molto emozionante, mi hanno accolto con un calore disarmante. Ho provato tantissimi abiti, uno più bello dell’altro. La scelta è stata difficilissima, ma alla fine ho trovato quello giusto per l’occasione“. Così racconta la donna sulle pagine del magazine diretto da Riccardo Signoretti.
Secondo le parole della Soldano la scelta di sposarsi negli Stati Uniti è stata per rompere gli schemi tradizionali e soprattutto per amore: “Sono ormai cinque anni che Teo e io partecipiamo al Festival della canzone italiana a New York. Quindi la decisione del posto è stata spontanea. Per le fedi abbiamo preferito classiche, in oro bianco“.
Ma cosa avrebbe spinto Nina a fare un passo così importante in età matura? “A dire il vero ho sempre detto di non aver mai trovato la persona giusta, ma questa era la volta giusta. È stato spontaneo per me dire “sì lo voglio”, con Teo è stato semplice, una decisione naturale. La proposta è stata fatta due anni fa, ma per vari motivi non è stato possibile sposarci fino ad oggi, adesso invece siano una coppia felice“. Così dichiara l’indimenticabile Miss Sud della storica trasmissione “Indietro Tutta” di Renzo Arbore.
Noi di BollicineVip continueremo a seguire le vicende di Un Posto Al Sole che vedono tra le protagoniste più amate la bravissima Nina.
A cura di Armando Sanchez
Related Itemsabito sposabollicinevipbollicinevip gossipinterviste bollicineNINA SOLDANO E TEO BORDAGNININA SOLDANO E TEO BORDAGNI bollicineNINA SOLDANO E TEO BORDAGNI bollicinevipNINA SOLDANO E TEO BORDAGNI nwe yorkNINA SOLDANO E TEO BORDAGNI riccardo signorettiNINA SOLDANO E TEO BORDAGNI settimanale nuovoNINA SOLDANO E TEO BORDAGNI sposiNINA SOLDANO E TEO BORDAGNI sposi bollicinevipNINA SOLDANO E TEO BORDAGNI sposi newyorkRenato BalestraRenato Balestra sposa Renato Balestrasettimanale Nuovosettimanale Nuovo intervistaSettimanale Nuovo Riccardo Signoretti
← Previous Story FRANCESCA CIPRIANI: “CARI INSEGNANTI, SIATE PIÙ SEXY!”
Next Story → VALERIO SCANU CONTRO “AMICI” COSA SARA’ SUCCESSO?