NINA SOLDANO E TEO BORDAGNI SPOSI A NEW YORK

By  |  0 Comments
L’ATTRICE DI UN POSTO AL SOLE NINA SOLDANO E TEO BORDAGNI SPOSI A NEW YORK.
Nina Soldano, 53 anni, conosciuta dal grande pubblico nel ruolo di Marina Giordano (che interpreta dal 2003 nella soap opera di Raitre Un Posto al Sole), si è sposata a New York con Teodoro Bordagni, ingegnere torinese di 41 anni che lei ama chiamare Teo.
nina-soldano-teo-sposi-new-york-bollcinevip-2
Un’elegantissima e solare Nina il 19 aprile 2016  ha finalmente detto “Si” in una cerimonia intima, fedi semplici e luna di miele in un luogo misterioso. Il lieto evento era già stato annunciato durante una puntata di Domenica Live, il talk show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, dove la coppia di “piccioncini” appariva molto felice e affiatata.
In tanti, per la differenza d’età, definiscono Teodoro un “TOY BOY”, particolare che ovviamente la Soldano non ha mai apprezzato. In una recente intervista sul Settimanale Nuovo l’attrice ha spiegato: “Siamo grandi, maturi, realizzati e molto rispettosi. L’età non conta. Beh speriamo che tra vent’anni continuino a chiamarlo toy boy“.
Per il giorno delle nozze Nina ha scelto un bellissimo abito firmato dallo stilista Renato Balestra, ma a quanto pare la scelta non è stata semplice: “Entrare nell’atelier di Balestra è stato molto emozionante, mi hanno accolto con un calore disarmante. Ho provato tantissimi abiti, uno più bello dell’altro. La scelta è stata difficilissima, ma alla fine ho trovato quello giusto per l’occasione“. Così racconta la donna sulle pagine del magazine diretto da Riccardo Signoretti.
_nina_soldano_prove_da_sposa
Secondo le parole della Soldano la scelta di sposarsi negli Stati Uniti è stata per rompere gli schemi tradizionali e soprattutto per amore: “Sono ormai cinque anni che Teo e io partecipiamo al Festival della canzone italiana a New York. Quindi la decisione del posto è stata spontanea. Per le fedi abbiamo preferito classiche, in oro bianco“.
 Ma cosa avrebbe spinto Nina a fare un passo così importante in età matura? “A dire il vero ho sempre detto di non aver mai trovato la persona giusta, ma questa era la volta giusta. È stato spontaneo per me dire “sì lo voglio”, con Teo è stato semplice, una decisione naturale. La proposta è stata fatta due anni fa, ma per vari motivi non è stato possibile sposarci fino ad oggi, adesso invece siano una coppia felice“. Così dichiara l’indimenticabile Miss Sud della storica trasmissione “Indietro Tutta” di Renzo Arbore.
Noi di BollicineVip continueremo a seguire le vicende di Un Posto Al Sole che vedono tra le protagoniste più amate la bravissima Nina.
A cura di Armando Sanchez 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP