Nina Moric: il suo nome tatuato per “ricordarsi chi è”!

By  |  0 Comments

LA CELEBRE MODELLA, EX DI FABRIZIO CORONA, È STATA OSPITE DI FRANCESCA FAGNANI NEL PROGRAMMA DI RAI2. QUI HA RACCONTATO DI NON ESSERE UNA BUGIARDA. IN PASSATO SI È SOLO CREATA DELLE VERITÀ PARALLELE

E che nessuno osi dubitare della sua salute mentale… nessun medico ha mai diagnosticato un problema di questo genere!

«Una volta avrei detto pantera, oggi invece sono un essere umano, che è la bestia più feroce di tutte», questa la risposta data da Nina Moric a Francesca Fagnani durante una puntata di “Belve”. Un’intervista a tutto tondo all’interno della quale, la modella, ex di Fabrizio Corona, si è rivelata completamente senza filtri. Ecco la sintesi della chiacchierata decisamente interessante…

IL RAPPORTO CON CORONA E IL FIGLIO

Ricordando la sua storia con Fabrizio, Nina spiega: «Con Corona eravamo due persone infelici, entrambi molto fragili». Il loro rapporto è ancora oggi perennemente in un equilibrio instabile, a volte vicini, anche per la serenità del figlio Carlos, a volte distantissimi, trincerati dietro reciproche accuse.

ACCUSATA DI AVER RUBATO 50MILA EURO

La Moric ricorda proprio una delle accuse che più l’hanno ferita: quella in cui il suo ex affermava fosse responsabile del furto di 50mila euro. Un’affermazione fatta con il supporto di Carlos. «Da mio figlio non me l’aspettavo. Non ho mai rubato nulla. La cosa più triste è che mi abbia attribuito un valore economico, come se valessi quei soldi. Carlos non ha rancore nei miei confronti, ha solo paura del padre e come madre io non sento di aver sbagliato nulla».

LA SALUTE MENTALE E LE BUGIE DEL PASSATO

La 46enne non si è sottratta neanche alle curiosità circa la sua salute mentale: «Dicono che sono malata di mente, ma nessun medico me lo ha mai diagnosticato». Così come ha detto la sua per quanto riguarda le presunte bugie dette… «Non sono una bugiarda, oggi dico la pura verità. In passato mi sono creata delle verità parallele. Ogni volta in base a come mi sentivo davo una versione diversa, magari non è accaduto niente, magari devo solo ricordarmi che ho avuto due genitori che hanno fatto del loro meglio. Si tratta di auto flagellazione. Mi sono fatta soltanto del male da sola».

PER NON PERDERE SE STESSA…

E ha sicuramente lasciato tutti basiti una confidenza in particolare… la Moric rivela di aver tatuato il suo nome sul braccio: «L’ho tatuato per paura di perdere me stessa. Così mi ricordo la persona più importante chi è».

Leggi anche: Giorgia Soleri: la salute non è un privilegio ma un diritto!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP