NINA MORIC FURIOSA CON BELEN: ECCO COSA FECE A MIO FIGLIO

By  |  0 Comments

NINA MORIC VS BELEN RODRIGUEZ, SVELATO IL MOTIVO DELLA LORO LITE

Che tra Nina Moric e Belen Rodriguez non scorresse buon sangue era un fatto ormai noto.

nina moric, belen rodriguezMa, dopo le parole di Belen sul caso Riccardo Fogli (la showgirl si è detta indignata n.d.r.), la modella croata, con una serie di instagram stories, ha inveito contro l’argentina, svelando i reali motivi della loro lite.

Non mi sarei mai aspettata che la signora Belen Rodriguez facesse la morale per ciò che sia accaduto ieri sera. – ha cinguettato – Gioia, ricorda ciò che tu hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo.

Successivamente Nina è entrata nello specifico, raccontando come siano andate realmente le cose (almeno secondo la sua versione)

” (…) Quando ero sull’Isola dei famosi, venne Simona Ventura a raccontarmi che Corona e Belén andarono a prendere mio figlio a scuola e sparirono per giorni nel nulla. Ecco, penso di aver avuto quasi un infarto quel giorno. Per questo dicevo che proprio lei non doveva commentare la vicenda di Fogli”.

Pur non rivelando mai in passato i motivi precisi della sua ostilità, Nina non si è certo mai risparmiata nei confronti della Rodriguez e, in una vecchia intervista aveva ammesso:

Di Belen non me ne frega niente, non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era a casa con mio figlio, durante la sua storia con Fabrizio Corona, girava per casa senza veli. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni”.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP