NINA MORIC DURA SUI SOCIAL CONTRO IL FIGLIO: “CARLOS NON È IN LUI”

By  |  0 Comments

CARLOS CORONA OFFENSIVO SUI SOCIAL, NINA MORIC CHIEDE SCUSA A NOME SUO

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Nina Moric, la modella croata non ha gradito affatto alcuni Moricatteggiamenti del figlio Carlos Maria Corona, nato 18 anni fa dalla sua storia d’amore con Fabrizio Corona.

Tramite una Instagram Stories Carlo ha detto: “La determinazione è tutto nella vita, se non avete le p…e siete delle checche”. Parole che non sono piaciute affatto alla Moric, a detta sua questo atteggiamento non rispecchia il figlio ed è per questo che ci ha tenuto a scusarsi a nome suo.

Questo è ciò che ha scritto Nina Moric nelle sue Instagram Stories“Se non avete le p…e siete delle checche. Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, prendo a muto le parole di nostro Signore e mi viene da dire ‘Padre perdonalo perché non sa quello che fa’. Chiedo scusa.”

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha continuato dicendo: “Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare.”

E ancora: Chiedo scusa io a quanti si sono sentiti giustamente offesi dalle sue parole, ma credetemi, non è in lui. Carlos, da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, la mitezza sono i veri dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso.”Carlos, Fabrizio, Nina

Negli ultimi tempi sembrava essere tornato il sereno tra Nina Moric Fabrizio Corona, si definivano una famiglia nonostante tutto. Di recente però qualcosa è cambiato, sembra che siano nate nuove incomprensioni tra loro, la modella giorni fa si è infatti scagliata contro l’ex re dei paparazzi. La Moric ora è convinta che il figlio Carlos non sia in lui, pensa forse che ad influenzarlo negativamente sia proprio il padre? Questo lei non lo ha detto chiaramente, ma in molti hanno capito questo dalle sue parole.

Corona e Carlos replicheranno alle parole di Nina? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP