NILUFAR ADDATI PIZZICATA CON ANDREA PETAGNA, I DUE STANNO INSIEME? L’EX TRONISTA SMENTISCE SU IG

By  |  0 Comments

NILUFAR ADDATI E ANDREA PETAGNA STANNO INSIEME? LEI FA CHIAREZZA

Si torna a parlare di Nilufar Addati, nota per aver partecipato prima come corteggiatrice poi come tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, storico programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi.Nilufar Addati e Petagna

Uomini e Donne la Addati scelse Giordano Mazzocchi, i due sembravano più innamorati e complici che mai dopo la trasmissione ma la loro storia d’amore non durò a lungo, annunciarono infatti la loro rottura dopo soli poche mesi dall’inizio della loro relazione.

Per molto tempo i tantissimi fan della coppia hanno sperato in un loro ritorno di fiamma, i due non sono però mai tornati insieme. Più volte Nilufar Addati è stata accostata a personaggi noti del mondo dello spettacolo, lei però ha sempre smentito dicendo di essere single.

Negli ultimi giorni è spuntato un presunto nuovo amore nella vita della nota ed amata influencer, si tratta del Addaticalciatore Andrea Petagna. Da poco i due sono stati beccati insieme in Sardegna, seduti allo stesso tavolo al Billionarie, famoso locale di Flavio Briatore.

L’ex tronista ha finalmente ritrovato l’amore dopo la fine della sua chiacchierata relazione con Mazzocchi? Sembra proprio di no, a smentire la notizia è stata lei stessa sul suo profilo Instagram. Visibilmente seccata la Addati ha detto: “Da queste parti non c’è trippa per gatti e, oltretutto, vorrei essere libera di vivere la mia vita sociale in modo normale, come una ragazza di 20 anni, 22, tendo a presentarmi più giovane pardon. Considerando poi che è anche più inattiva degli standard, insomma… Lasciatemi in pace, grazie”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP