NILUFAR ADDATI HA UN NUOVO FIDANZATO? ECCO COSA HA DETTO L’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

NILUFAR ADDATI HA GIÀ DIMENTICATO GIORDANO MAZZOCCHI? 

Si continua a parlare della fine della storia d’amore tra Nilufar Addati Giordano Mazzocchi, coppia nata pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Da settimane i due hanno svelato ai fan di aver messo un punto definitivo alla loro relazione. La Addati poche ore fa sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a precisare che lei e Giordano non sono tornati insieme come molti pensano. Queste le sue parole: “A proposito dei numerosissimi articoli che leggo, in cui vengo taggata e che mi mandano in direct: avvistamenti, si sono visti, incontrati, chi è tornato con chi e ritorni di fiamma vari…no! Nessuno è tornato con nessuno”.

Intanto, sui social non si fa che parlare di un presunto nuovo amore nella vita dell’ex tronista. A quanto pare Vittorio Parigini ha puntato gli occhi sulla Addati, lei però ha chiaramente lasciato intendere di non essere interessata: “Parigini? Mi scrive, mai risposto ad un messaggio.”

Ci sarebbe però anche un altro nome associato a Nilufar Addati, si tratta di Simone Joy. Tra i commenti postati sotto ai post dell’ex tronista, c’è chi afferma con certezza che i due si stiano vedendo. A questi commenti l’ex fidanzata di Giordano Mazzocchi ha replicato: “Ma daiii che l’ho visto MEZZA VOLTA che era venuto a Roma per un lavoro con la mia stessa agenzia. Io lo capisco che siete abituati al gossip becero e marcio spiattellato ovunque ma come ho detto varie volte non è questo il caso, fatevene una ragione, andate su altri profili.”Nilufar Addati

Sembra proprio che Nilufar Addati sia ancora single dopo la fine della sua storia d’amore con Mazzocchi. Sono in molti a sperare in una loro riconciliazione, l’ex tronista ha però ribadito in più occasioni che questo non succederà.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP