NILUFAR ADDATI AL SETTIMO CIELO: “HO RAGGIUNTO UN OBIETTIVO MOLTO IMPORTANTE”

By  |  0 Comments

NILUFAR ADDATI ORGOGLIOSA E FELICE, ECCO COSA HA DETTO SU INSTAGRAM

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Nilufar Addati, divenuta nota per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.Nilufar Addati

Poche ore fa la Addati ha svelato ai suoi tantissimi fan di essere davvero felice. Il motivo? È riuscita a raggiungere un obiettivo importante per lei. Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Per me domani sarà una giornata molto speciale perché sono riuscita a raggiungere un obiettivo molto importante. Quella di domani sarà una giornata ricca di soddisfazioni, oltre che ad essere molto impegnativa e stancante. Sono certa però che sarà bellissima.”

Nilufar Addati ha continuato dicendo: “Questi due giorni, oggi e domani, sono per me molto significativi e sono molto orgogliosa di quello che sto riuscendo a fare, piano piano, insieme a voi. Per ora, purtroppo, non posso dirvi nulla ma è solo questione di tempo e poi saprete tutto. Sto lavorando a due progetti diversi. Oggi ho fatto un fitting e alla fine mi è successo qualcosa di molto particolare.“.

Al momento l’ex tronista non ha voluto svelare nulla ai suoi fan, o meglio non ha potuto farlo, ma non vede l’ora di poter raccontare loro il motivo della sua felicità. La Addati ha poi aggiunto: “Non credo al caso ma credo che quando succede qualcosa, quel qualcosa ha un significato. E quindi io non ho potuto condividere con voi neppure quello perché è una cosa che non posso ancora dire a voi.”Nilufar Addati

Nilufar Addati ha concluso dicendo: “Vi prometto e spero di potervi raccontare, un giorno, quello che oggi mi è accaduto in una giornata per me molto importante. Sono molto contenta. Grazie di tutto, davvero”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP