Nikita si sfoga dopo l’ennesimo rifiuto di Onestini: “Me la faccio passare”

By  |  0 Comments

Nikita scoppia in lacrime al GF Vip, cosa ha detto su Onestini

In lacrime Nikita Pelizon si sfoga al GF Vip, c’entra Luca Onestini

Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip sembra essersi presa proprio una bella cotta per Luca Onestini, peccato però che lui almeno per il momento provi solo amicizia nei suoi confronti.

Dopo che lui le ha ribadito che non si stanno frequentando e che la vede solo come un’amica lei si è mostrata davvero triste e delusa nella casa più spiata d’Italia, ha anche pianto mentre faceva un bagno nella vasca.

LEGGI ANCHE -> Luca Onestini frena Nikita al GF Vip: “Non ci stiamo frequentando”

Sfogandosi con Salatino la gieffina ha parlato del suo rapporto con Onestini dicendo: “Dalle attenzioni che Luca mi dava avevo capito altro e quindi niente, ho capito male. Adesso devo fare lo switch, ma ovviamente non riesco da un giorno all’altro.”

Nikita Pelizon ha continuato dicendo: “A me dispiace. Perché a me diceva che dovevo dargli sempre la buonanotte e quando non gliela davo mi faceva capire che c’era rimasto male. Insomma, mi mandava dei feedback che io percepivo come interesse.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Visibilmente amareggiata e giù di morale la gieffina ha concluso il suo sfogo dicendo: “In realtà mi ha detto che stava semplicemente scherzando e che io gli tiro fuori questo suo lato scherzoso. Mi ha anche detto che in futuro le cose potrebbero cambiare, ma io sono dell’idea che se ti piace una persona le cose le capisci subito. Non occorre del tempo per capirlo. Quindi niente, me la faccio passare”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP