
Nikita Pelizon contro i ‘vipponi’ del GF Vip: “Non mi riuscivano a sottomettere”
Nikita Pelizon dopo il GF Vip si scaglia contro i ‘vipponi’, cosa ha detto l’ex gieffina
Dopo il GF Vip Nikita Pelizon sui social attacchi gli ex concorrenti del reality
La settima edizione del Grande Fratello Vip condotta su Canale 5 da Alfonso Signorini si è conclusa da poco più di una settimana, ad aggiudicarsi la vittoria è stata Nikita Pelizon.
Nella casa più spiata d’Italia non ha instaurato molti legami di amicizia, nelle scorse ore tramite il box delle domande su Instagram si è scagliata contro i suoi ex compagni di avventura.
Un fan le ha chiesto: “Perché fino all’ultimo sono stati così maleducati che nemmeno ti hanno fatto i complimenti?“. Lei ha così replicato: “Di base sono state antipatici perché non mi riuscivano a sottomettere, non riuscivano a farmi modificare il pensiero che avevo, non riuscivano a farmi fare gruppo contro un singolo.”
La vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip ha aggiunto: “Una persona che è diversa, che è intelligente e furba da comprendere anche se qualcuno la vuole fregare. È difficile eh? È difficile quando vuoi vincere e vuoi fare un gruppo diverso… Una persona che anziché parlare male tende a parlare sempre in positivo e vedere i lati positivi. Che provochi e non ceda alla provocazione”.
Nikita Pelizon, riferendosi al momento in cui è stata proclamata vincitrice, ha poi concluso dicendo: “Non è venuto nessuno a parte Tavassi che mi ha abbracciata e mi ha detto: “Dai, è finito il gioco” o qualcosa di simile. E basta, ragazzi, altre persone non sono pervenute.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!