ELISA: “LASCIO AMICI E LA TV, NON SONO IL MIO MONDO“
ELISA TOFFOLI NON SARÀ PIÙ COACH DI “AMICI”. SI PREVEDONO GRANDI CAMBIAMENTI NEL TALENT SHOW.
A pochi giorni dall’inizio di Amici 16 arriva una sconvolgente notizia che sta già catalizzando l’attenzione dei telespettatori: Elisa Toffoli lascia il talent show di Maria De Filippi, che da sabato 19 novembre prenderà il via su Canale 5. Ulteriori cambiamenti vedranno la messa in onda della trasmissione. Sembra sicuro che non ci saranno né Emma Marrone, né il rapper J-Ax. Per quanto riguarda Nek invece, pare non sia ancora convinto se continuare o meno la sua esperienza televisiva. Ora è la volta di Elisa. La cantante triestina ha annunciato la fine della collaborazione con “Amici” durante il suo “On Tour”, a Firenze. Scontenti saranno i suoi fan, ma nel mondo dello spettacolo, lo sappiamo, tutto può succedere.
“Amici è stata un’esperienza molto positiva, stare in tv ed avere a che fare con i ragazzi è stata una grande scuola di vita, mi sono messa in discussione, ho provato ad aprirmi di più. Riuscire ora a esprimere più fisicità sul palco rispetto al passato viene proprio da lì. Ma ci vorrebbe un corso di anni per diventare una performer come Britney Spears. Anche se poi i miei modelli sono Madonna su tutte, poi Cyndi Lauper e Kate Bush“ rivela la Toffoli, giustificando così la sua drastica decisione.
IL NUOVO CAST DI AMICI
Inoltre ha aggiunto: “Il mio futuro è la musica. E’ il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono ma non sono il mio mondo”. Ma allora da chi sarà composto il nuovo cast dei professionisti? Secondo le indiscrezioni, Marco Mengoni è quello più accreditato a sostituire J-Ax, mentre le bravissime Giorgia e Alessandra Amoroso potrebbero prendere il posto di Emma ed Elisa. Per il momento non ci sono ulteriori notizie, staremo a vedere.
A cura di Armando Sanchez