Nicole Mazzocato dopo la gravidanza: “Chili presi? Spero di mantenerli”
Nicole Mazzocato svela quanti chili ha preso in gravidanza, ecco cosa ha detto sulla sua nuova forma fisica
Da poco diventata mamma per la prima volta Nicole Mazzocato parla della gravidanza e dei chili presi
Nicole Mazzocato è diventata mamma per la prima volta lo scorso 14 agosto 2022, lei e il compagno Armando Anastasio sono più innamorati e felici che mai dopo la nascita del piccolo Paolo.
Nelle scorse ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto ad alcune domande che i follower le hanno fatto in merito alla gravidanza, tra queste anche quelle relative al peso. Quanti chili ha preso? In merito a ciò ha detto: “In totale 13 chili. Ho partorito, sono tornata a casa ed ero già meno 7 chili”.
Alla nota influencer non dispiace affatto il suo nuovo corpo, in merito ai chili in più che ha dopo aver partorito ha svelato: “Spero di mantenerli perché comunque il mio corpo mi piace un sacco. Mi piacciono proprio le curve. Sapete che avevo problemi a mettere peso, quindi spero rimangano”.
Molte donne si preoccupano per via dei chili in più dopo la gravidanza, lei però ha consigliato a tutte di vivere la cosa con più serenità. Queste le sue parole: “Vorrei dirvi che potete stare tranquille. Non fatevi le paranoie perché mettete su chili. Non abbuffatevi ovviamente, però tanti chili si mettono anche per la placenta, per l’utero che si estende, l’acido amniotico, il bambino… Quindi state serene, il peso poi si perde. La cosa importante è che siate serene mentalmente.”
Nicole Mazzocato e il compagno hanno chiamato il loro primo figlio Paolo, in merito a questa scelta ha rivelato: “Sicuramente è per mio suocero, però è un nome che a noi ci piace a prescindere. Un nome italiano e che ultimamente non è utilizzato tanto. Nessuno è stato obbligato a metterlo, anzi, l’abbiamo scelto noi insieme.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!