NICOLE MAZZOCATO DELUSA DA FABIO COLLORICCHIO, ECCO PERCHÈ L’EX CORTEGGIATRICE LO HA QUERELATO

By  |  0 Comments

NICOLE MAZZOCATO HA QUERELATO FABIO COLLORICCHIO, LE PAROLE DELL’EX CORTEGGIATRICE

Nicole Mazzocato è tornata a parlare di Fabio Colloricchio, l’ex tronista all’Isola dei famosi spagnola in più occasioni ha parlato male dell’ex fidanzata, atteggiamento che Nicole non ha di certo apprezzato.Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

La Mazzocato aveva svelato ai suoi tantissimi fan che avrebbe preso dei provvedimenti legali contro l’ex fidanzato. Delusa dal comportamento di Fabio l’ex corteggiatrice ha deciso di querelarlo, lo ha svelato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv.

In merito al comportamento dell’ex fidanzato ha detto: “Forse la situazione, l’essere in tv, lo ha portato a estremizzare le parole, ma resta il fatto che ha detto cose molto personali, appartenenti alla nostra intimità. Mi ha deluso perché io non ero là, non potevo difendermi, così sono passata alle vie legali e l’ho querelato. Non ci si comporta così con una ex fidanzata e nemmeno con qualsiasi altra donna.”

Nicole Mazzocato ha preferito evitare di replicare in diretta alle dichiarazioni di Fabio Colloricchio, in merito a ciò ha spiegato: “La produzione del programma mi ha invitato per farmi ribattere ma non ci sono andata, altrimenti avrei mancato di rispetto a Thomas, l’uomo che amo. Ora voglio pensare solo a lui e alla recitazione.”

La Mazzocato è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con l’ex tronista, i due si sono lasciati perché non si amavano più. Lei stessa ha ribadito: È semplicemente venuto meno l’amore. Una sera ci siamo ritrovati a casa nostra, ci siamo guardati e ci siamo detti: “Che cosa facciamo?”. Non avevamo più un rapporto intenso, passionale. Sono stata sincera, gli ho detto che non ero più innamorata, e Fabio ha detto che era lo stesso per lui.”

Nicole Mazzocato ha concludo dicendo: “Ci siamo lasciati serenamente e di comune accordo. Quando ho saputo che avrebbe partecipato all’Isola dei Famosi in Spagna gli ho anche scritto per augurargli buona fortuna.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP