NICOLE MAZZOCATO CONTRO FABIO COLLORICCHIO: “NON LO RICONOSCO, PRENDERÒ UN PROVVEDIMENTO LEGALE”

By  |  1 Comment

NICOLE MAZZOCATO TORNA A PARLARE DI FABIO COLLORICCHIO, ECCO COSA HA DETTO

Nicole Mazzocato è tornata a parlare di Fabio Colloricchio, l’ex tronista all’Isola dei famosi spagnola in più occasioni ha parlato male dell’ex fidanzata, atteggiamento che Nicole non ha di certo apprezzato.Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Più volte l’ex corteggiatrice ha precisato che lei e Fabio dopo la fine della loro tanto chiacchierata storia d’amore sono rimasti in buoni rapporti. Pensa infatti che l’ex fidanzato si stia comportato in questo modo nei suoi confronti solo per ottenere maggiore visibilità.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine la Mazzocato ha detto: “Conosco bene le dinamiche televisive. So che il triangolo amoroso è ciò che incuriosisce, soprattutto quando non ci sono più temi, scandali, liti. Ribadisco ancora una volta che con Fabio ci siamo lasciati in buoni rapporti a gennaio.”

L’ex fidanzata di Fabio Colloricchio ha svelato: Sono stata invitata in più occasioni a parlare della mia relazione in Spagna, ma anche in Italia, attraverso interviste, ma sono abituata a comportarmi diversamente.”

A Supervivientes l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto di aver perdonato un tradimento da parte di Nicole Mazzocato, un tradimento che a detta di Nicole non è mai avvenuto. L’amata influencer ha detto: “Sono venuta a conoscenza dell’ennesima calunnia pochi giorni fa, ma nonostante questo rimango composta. Non parlerò male di una persona a cui, ahimè, voglio ancora bene e che prima di partire mi ha abbracciata dicendomi che meritavo tutta la felicità del mondo perché sono una bella persona.”Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

L’ex corteggiatrice ha ribadito che non riconosce più l’ex fidanzato: “Riconfermo che non so cosa sia successo a questo ragazzo: non lo riconosco. Spero che ci sia una spiegazione perché tutto questo sta diventando patetico e purtroppo pericoloso.”

Dopo le pesanti accuse di Fabio ColloricchioNicole Mazzocato ha deciso di risolvere le cose tramite vie legali. Lei stessa ha concluso dicendo: “Ho sorvolato su molte cattiverie dette sul mio conto, ma con queste ultime devo prendere un provvedimento legale. Da qui in poi non parlerò più di Fabio. Purtroppo non si smette mai di conoscere le persone, ma di tutto questo non voglio più far parte”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP