Nicolas Vaporidis, dure parole contro alcuni ex naufraghi: “Nessuna affinità”

By  |  0 Comments

Nicolas Vaporidis dopo l’Isola dei famosi attacca alcuni suoi ex compagni di avventura

Isola, Nicolas Vaporidis contro quattro ex naufraghi, ecco cosa ha detto il vincitore della 16esima edizione del reality

Nicolas Vaporidis all’Isola dei famosi con il suo carattere e il suo modo di fare ha conquistato la maggior parte dei telespettatori, si è infatti aggiudicato lui la vittoria della 16esima edizione del reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

In Honduras ha instaurato bellissimi rapporti di amicizia con alcuni suoi ex compagni di avventura, con altri invece non andava proprio d’accordo. A distanza di una settimana in un’intervista concessa a Il Corriere della Sera ha parlato del suo percorso sull’Isola e ha anche detto la sua su alcuni concorrenti.

In merito all’esperienza vissuta in Honduras ha rivelato: “Avevo una certa reticenza nei confronti dei reality, avevo paura, pensavo di non essere all’altezza. Poi ho pensato che era un’occasione unica, questo perché il reality non è solo una vetrina, è un’esperienza umana molto forte“.

Nicolas Vaporidis contro ex naufraghi

Nicolas Vaporidis all’Isola dei famosi

Nicolas Vaporidis non ha legato affatto con alcuni suoi ex compagni di avventura. Lui stesso ha detto: “Non ho trovato nessuna affinità con Lory Del Santo, ho discusso tanto con lei. Non ho capito né condiviso il suo pensiero”.

Riferendosi poi a Clemente Russo, Laura Maddaloni e Jeremias Rodriguez ha invece detto: “Loro sono giocatori veri, con profonda conoscenza delle dinamiche dei reality, io non avevo consapevolezza di ciò, sono entrato naif. Mi auguro solo che loro nella vita privata non siano come sull’Isola, anche se temo che il gioco e le scorrettezze che fai nel gioco, siano lo specchio di ciò che sei nella vita. Anche con loro tre non c’è stata nessuna affinità, abbiamo valori opposti”.

A fargli cambiare idea è stata invece Carmen Russo, con la quale ha poi legato molto all’Isola dei famosi. Parlando di lei Nicolas Vaporidis ha concluso dicendo: “Io non avevo capito il suo registro e all’inizio l’ho osteggiata, criticata. Quando poi ho capito il suo genio comico, mi ha fatto morire dal ridere. È un Checco Zalone al femminile”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP