NICOLA VIVARELLI LASCIA UOMINI E DONNE

By  |  0 Comments

NICOLA VIVARELLI LASCIA UOMINI E DONNE

Nicola Vivarelli lascia Uomini e Donne e torna in nave. E’ lo stesso corteggiatore a dare la notizia. Come la prenderà Gemma Galgani?

Nicola Vivarelli, meglio conosciuto come Sirius, lascia Uomini e Donne per tornare in mare. Il programma, condotto da Maria de Filippi, l’ha reso noto al grande pubblico grazie alla sua storia con Gemma Galgani. E’ lui stesso a dare l’annuncio dell’abbandono del programma attraverso il suo profilo Instagram. “Addio Italia! Ho preparato i bagagli. Partirò verso New York – ha detto in un post su Instagram – facendo scalo ad Amsterdam: per me è ora di riprendere i miei impegni e il mio lavoro in nave”, così ha commentato Nicola. 

L’ex corteggiatore del trono over però ha dovuto rimandare la sua partenza per motivi di sicurezza, ma non tornerà comunque all’interno del programma. “Ciao ragazzi ci sono delle novità. Dovevo essere già dentro l’aereo direzione Amsterdam, eppure le valigie sono ancora in macchina. Praticamente referto medico negativo, tutto negativo…Arrivo al check in e mi chiedono questo swap test, il cui risultato arriva dopo 72 ore, ma io non ho ricevuto nulla. Per ora non parto per via di tutta questa situazione, forse nei prossimi giorni sì, vedremo quello che succede”, ha fatto sapere l’ex corteggiatore. 

Nicola è diventato noto al grande pubblico per aver intrapreso una relazione con Gemma Galgani. Una storia iniziata e finita con le critiche data la grande differenza di età tra i due lui, 26 anni e lei 70. Dopo molti litigi e battibecchi i due avevano deciso di interrompere la loro relazione e ora per Nicola è tempo di tornare anche al suo lavoro sulle navi. Chissà se il bel Nicola troverà o meno la sua anima gemella? 

 

A cura di Ester Adami

 

Una Vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP