
Nicola Savino, l’addio a Le Iene è vicino: “Senza rancore”
Nicola Savino dice addio a Le Iene? Ecco cosa ha detto il conduttore
Le Iene, Nicola Savino abbandona la conduzione del programma? Il conduttore svela che ‘è possibile’
Da anni al timone de Le Iene Nicola Savino potrebbe dire presto addio alla nota trasmissione che conduce su Italia Uno, in passato è stato anche autore del programma dal 1998 al 2002.
Intervistato dal settimanale DiPiù Tv e Nuovo Tv è stato lui stesso a rivelare che tra i due progetti lavorativi futuri non ci sarà la conduzione de Le Iene. Queste le sue parole: “Per il momento non c’è nulla di sicuro, ne stiamo ancora parlando, però sì, è possibile.”
Il conduttore ha continuato dicendo: “In ogni caso posso dirle che sarebbe un addio, o più probabilmente un arrivederci, senza rancore, perché rimarrò sempre legato a quel programma che ho visto nascere tanto tempo fa come autore e dove, cinque anni fa, sono ritornato come conduttore”.
Oltre a Le Iene sono tanti i progetti lavorativi nel futuro di Nicola Savino, già a partire dai prossimi mesi. In merito a ciò ha detto: “Nel 2022 farò una nuova edizione del Giovane Old, la trasmissione che conduco su RaiPlay. Devo ringraziare Mediaset che mi dà il permesso di farlo. Sono come un tesserato dell’Inter che viene convocato in Nazionale”.
E ancora: “Ho un altro programma di cui non posso parlare. Fino a maggio sono a Mediaset, poi vedremo. Magari a 60 anni farò un quiz.”
Al momento non è quindi noto quando Nicola Savino lascerà la conduzione de Le Iene, anche se stando alle sue parole l’addio sembra essere vicino.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!