Niccolò Centioni svela: “Il GF Vip? Mi candido ogni anno ma…”

By  |  0 Comments

Niccolò Centioni ancora lontano dalla tv, l’attore vorrebbe partecipare al GF Vip

GF Vip, nel cast anche Niccolò Centioni? Cosa ha rivelato l’attore

Aveva conquistato un incredibile successo con il ruolo di Rudy ne I Cesaroni, da anni però Niccolò Centioni è completamente sparito dalla televisione e dal mondo dello spettacolo.

Niccolò Centioni

Niccolò Centioni

Qualche tempo fa a Domenica In aveva svelato: “Ero diventato uno dei protagonisti, ma dopo quell’esperienza [I Cesaroni, ndr] la tv mi ha dimenticato. Ho fatto anche Pechino Express, poi il deserto, il nulla. Mi sono ritrovato smarrito, da solo, nessuna chiamata da nessuna produzione. Ho provato a contattare tutte le persone possibili, ma niente. Sono andato in Inghilterra e sto facendo il lavapiatti”.

In una nuova intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv è tornato a parlare della sua assenza dal piccolo schermo. Molti anni fa partecipò a Pechino Express, farebbe di nuovo parte del cast di un reality? Queste le sue parole: “Se mi piacerebbe partecipare a un reality show? Sì, ogni anno faccio domanda sia per il Grande Fratello Vip sia per L’Isola dei Famosi, però non mi hanno ancora preso in considerazione. Forse perché non ho conoscenze in quel mondo lì.”

Niccolò Centioni ha continuato dicendo: “Non ho contatti in tv, sono stato ospite solo da Barbara d’Urso. Inoltre non conosco personalmente nessun concorrente del GFVip: credo che senza collegamenti particolari non si possono creare dinamiche interessanti.”

L’attore ha poi concluso dicendo: “Forse per questo non interesso agli autori. Sono così motivato che farei di tutto! Credo che il pubblico sarebbe curioso di scoprire chi si nasconde dietro al mio personaggio de I Cesaroni e per me sarebbe l’occasione perfetta per raccontarlo”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP