NENA RISTIC LANCIA LA SUA LINEA DI MODA

By  |  0 Comments

Una capsule collection di dodici pezzi dallo stile senza tempo che mixa tradizione e innovazione. Un modo estremamente femminile di interpretare la personalità e lo charme di una donna vittoriana contemporanea. Un’eccentricità che non fa più paura perché realizzata dall’alta sartorialità italiana.

Nena Ristic per realizzarla si è ispirata al suo ultimo viaggio a San Pietroburgo con la visita al museo dei Romanoff. Questa ragazza serba di Belgrado, cresciuta in Svizzera ma italiana di adozione, è il direttore creativo del brand che porta il suo nome.

NENA_RISTICH_9

Ha costruito la sua professionalità tra Parigi, New York e Londra per poi approdare a Milano dove ha messo a frutto il suo talento  che risente anche di un influsso artistico, frutto degli insegnamenti ricevuti  all’Actor Studio di New York.

La donna che vuole vestire Nena Ristich è contemporanea e allo stesso tempo sofisticata sia di giorno che di sera. È’ una donna che ama la libertà di esprimere se stessa attraverso ciò che indossa. La capsule è composta da camicie e abiti da sera. La prima è rivisitata in chiave estremamente femminile con tessuti e inserti di pelliccia pregiati e di alta qualità, tutti rigorosamente Made in Italy.

Gli abiti regalano a chi gli indossa sensualità ed eleganza. I volumi classici sono rivoluzionati nelle forme e nelle lunghezze. I colori legano la collezione alle due estremità: il bianco e il nero.
L’invito che Nena vuol dare ad ogni donna è quindi quello di “osare” con capi che mescolano sapientemente pizzi pregiati e seta, chiffon e cristalli e ancora velluti, georgette e pelliccia. Una romantica collezione da mille e una notte.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


 

Spread the love
BOLLICINE VIP