Nathan Falco, il figlio di Briatore, a 12 anni diventa stilista!

By  |  0 Comments

Al Pitti Uomo, Nathan Falco e Flavio Briatore presentano la loro esclusiva capsule collection. L’imprenditore: “Assumerei mio figlio subito”.

Nathan Falco rivela: “Voglio seguire le orme di papà” L’imprenditore 72enne è orgogliosissimo del suo degno erede!

Protagonisti del Pitti Uomo 103Flavio Briatore ma, soprattutto, suo figlio, Nathan Falco. I due sono infatti a Firenze non come semplici spettatori ma per presentare la loro capsule Collection FB Privé in collaborazione con Suns, un noto brand di abbigliamento casual.

NATHAN FALCO, STILISTA IN ERBA E CEO DI ORSI MILIARDARI…

Con loro, al Pitti, anche Elisabetta Gregoraci, testimonial di un altro prestigioso marchio. Da “bravo professionista”, Nathan Falco, dopo aver abbracciata la sua mamma, si è subito messo in posa al fianco del padre per lasciarsi immortalare dai numerosi fotografi presenti. In molti hanno notato la sua incredibile sicurezza davanti ai flash nonostante il ragazzo abbia appena 12 anni. D’altra parte, non scordiamocelo, il giovane Briatore ha già un suo personale record. È, infatti, uno dei Ceo più giovani al mondo essendo l’amministratore di un’azienda che produce orsi miliardari in Nft. Creazioni che, come è stato spiegato in vari comunicati, “danno accesso a feste esclusive, concierge di lusso, omaggi di lusso e tanto altro”.

VUOLE SPERIMENTARE ME PENSA CHE SEGUIRÀ LE ORME PATERNE

Com’è lavorare con il proprio padre? Nathan Falco afferma: “All’inizio pensavo fosse difficile invece è molto facile perché alla fine ci vestiamo più o meno uguali, siamo sempre vestiti in tuta, quindi è stato semplice». E se pensa al futuro, le idee pare siano già più che chiare: «Voglio sperimentare un po’, ma secondo me continuerò quello che fa papà». Insomma, il ragazzo ha tutte le intenzioni di seguire le orme paterne, magari raggiungendo traguardi persino più grandi.

BRIATORE LO ASSUMEREBBE SUBITO

Super visibile l’orgoglio di Flavio Briatore che, parlando della loro creazione, svela che l’idea è partita proprio da Nathan Falco: «Mio figlio l’ha voluta far lui, io non gli metto mai pressione, lui fa le cose che si sente di fare. A Nathan la moda piace, logicamente un certo tipo di moda. Quindi quando abbiamo deciso di fare questa collaborazione con l’azienda abbiamo studiato i materiali insieme e deciso cosa fare». E per concludere: «È bravo, quindi se come ha detto lui vuol seguire il lavoro che faccio io sono contento. È molto bravo perché conosce già i dettagli e per l’età che ha lo assumerei già adesso». Insomma, Nathan Falco ha già “il posto” assicurato. Diciamo che non avevamo dubbi! Ovviamente, a parte il fatto di essere un “figlio di” è innegabile il talento e una capacità non comune. Insomma, “piccoli imprenditori” crescono e noi non possiamo che fare al ragazzo i nostri migliori auguri per il bellissimo futuro che sta già iniziando a costruirsi!

Leggi anche: Gerry Scotti: la sorpresa incredibile durante lo “Show dei Record”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP