Nathaly Caldonazzo, naufrago la attacca: “Irrispettosa e maleducata”

By  |  0 Comments

Duro attacco per Nathaly Caldonazzo all’Isola dei famosi, cosa pensa di lei un naufrago

Naufrago si scaglia contro Nathaly Caldonazzo all’Isola dei famosi, ecco cosa ha detto

È andata in onda ieri sera, lunedì 29 maggio, una nuova puntata dell’Isola dei famosi dove abbiamo anche assistito ad un duro attacco nei confronti di Nathaly Caldonazzo.

A scagliarsi contro di lei è stato Andrea Lo Cicero, sin dall’inizio i due non sono riusciti ad andare d’accordo in Honduras e non hanno fatto nulla per nascondere la loro reciproca antipatia. Lui l’ha duramente attaccata, non solo in faccia ma anche alle sue spalle.

Durante una chiacchierata con Corinne Clery ha svelato che lo avevano messo in guardia su Nathaly prima di sbarcare in Honduras. Queste le sue parole: Io ho ricevuto telefonate che mi hanno detto ‘quella è pericolosissima, pericolosa e cattiva stai attento’. E infatti è falsa, cattiva e pericolosa, quindi avevano ragione.  Sta dicendo una serie infinita di falsità e fa un gioco sporco. Se lei continua io dirò solo una parola che la distruggo, sì la distruggo, la distruggo a vita.”

Anche l’attrice ha svelato di essere stata avvisata sulla Caldonazzo, ha infatti detto: Anche a me hanno detto cose, persone che la conoscono. No, non che è pericolosa. A me hanno detto ‘stai attenta’, degli amici e delle persone… e io ho detto ‘ma perché mi dite questo??’ Io non ho creduto e non me l’aspettavo. Io la conoscevo bene nel lavoro, ma non umanamente. La conosco da 20 anni, ma non siamo mai state grandi amiche.”

Ieri sera durante la puntata c’è stato un confronto tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicerodurante il quale lui non le ha risparmiato duri attacchi. Queste le sue parole: “La persona che ho qui davanti si è permessa di dire che io le faccio schifo a pelle. Questa signora di mezza età si deve vergognare e adesso deve tacere. Irrispettosa, maleducata e arrampicatrice sociale. Si schiera con quelli che vede più forte. Poi ruba, si comporta male e fa i suoi giochetti da adolescente.”

Il naufrago ha poi concluso dicenso: “Addirittura fa i finti infortuni. Lei fa la soubrette mancata, perché oggi è molto lontana da quello che faceva, infatti non fa più nulla, rompe solo le scatole. Che mi stia lontana e buona giornata.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP