NATHALIA QUEIROZ TRA SOGNI E PASSIONI
NATHALIA QUEIROZ è nata in Brasile ad Ipatinga (MG) dove ha vissuto fino ai 18 anni ed ha terminato il liceo. A 16 anni ha iniziato a lavorare come modella prima nella sua città e poi a San Paolo. A 18 anni ha iniziato la sua carriera di modella internazionale e ha potuto lavorare nelle più’ importanti località della moda come: Cina, Thailandia, Italia, Turchia e Svizzera. Adesso vive in Italia a Milano e vorrebbe iniziare a studiare Geologia all’Università.
Ti piace il mondo dello spettacolo e perché?
Si mi piace il mondo dello spettacolo perché puoi interpretare vari personaggi e vedersi pubblicata sulle riviste per il lavoro che faccio è molto gratificante.
Cosa ti piacerebbe fare?
Ho fatto dei corsi di Teatro perché mi piacerebbe lavorare anche come attrice, ma qui in Italia è molto complicato. In parte le esperienze possono essere vissute come un palcoscenico. Non conta il tempo che ci metti, conta il modo in cui lo attraversi. L’importante quindi è attraversarlo bene.
Quali sono le tue attitudini, le tue passioni?
A parte la mia professione di modella mi piace molto cucinare e ballare. Ho fatto 2 anni di danza Jazz-classica e Tip Tap.
Quali sono i progetti per il futuro?
Mi rendo conto che il lavoro di modella ha una durata limitata nel tempo, per questo sto studiando per diventare geologa ed avere una professione che mi piace, mi consenta di viaggiare e stare anche nella natura.