NATALY RINCON L’ULTIMA SEXY FIAMMA DI CRISTIANO RONALDO?

By  |  0 Comments

NATALY RINCON L’ULTIMA SEXY FIAMMA DI CRISTIANO RONALDO?

Quando si è personaggio come Cristiano Ronaldo (30 anni), il gossip diventa il tuo pane quotidiano, il campione, infatti, a pettegolezzi e paparazzate è certamente abituato, difficile, infatti sfuggire all’occhio indiscreto dei paparazzi, sempre pronti ad immortalare l’attimo.

NATALY-RINCONCome successo durante le festività Natalizie, in cui Ronaldo è stato pizzicato con quella che sembra essere la sua nuova fiamma, la bella modella Nataly Rincon. I due sono infatti stati sorpresi dai reporter in un locale di Miami durante le feste di Natale con tanto di scatto apparso poi sulla copertina della rivista ‘Vea’, che, in brevissimo, tempo ha fatto il giro del web e non solo.

Da quando si è lasciato con Irina Shayk, tanti sono stati i flirt attribuiti all’attaccante del Real, ma questa sembra essere davvero “la volta buona”. Il pallone d’oro non conquistato, quindi, sembra essere l’ultimo problema del campione, il quale sembra aver trovato decisamente il miglior modo per “consolarsi”. Della modella colombiana, Nataly, al momento non sappiamo in realtà molto, ma scorrendo il suo profilo instagram ci accorgiamo di come il campione Ronaldo abbia fatto nuovamente centro, con una donna dalle curve spaziali. Il presunto flirt verrà quindi confermato per la gioia dei loro fan, o cadrà nel dimenticatoio come tutti gli altri?

Staremo a vedere…

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP