NATALIE IMBRUGLIA: CHE FINE HA FATTO LA CANTANTE?

By  |  0 Comments

NATALIE IMBRUGLIA: CHE FINE HA FATTO LA TANTO AMATA CANTANTE?

E’ da molto tempo che non si hanno più notizie della splendida cantautrice australiano-britannica Natalie Imbruglia. Diventata nota grazie all’album Left of the Middle contenente una delle hits più famose di sempre, Torn. 

Classe 1975 Natalia Jane Imbruglia è nata a Sydney, fin da piccola ha sempre dimostrato un particolare interesse e propensione per la musica e per il ballo. A 16 anni lascia la scuola e decide di inseguire il successo nel mondo dello spettacolo. Una certa notorietà gli arriva ancor prima della maggior età per la partecipazione nella soap opera australiana Neighbours, in cui fa la propria apparizione anche la giovanissima Kylie Minogue.

Diventa nota però al grande pubblico grazie all’album Left of the Middle, contenente uno dei suoi singoli più famosi, Torn. Altro grande successo è il brano Shiver punta di diamante del suo terzo album Counting Down the Days. Dopo questi grandi successi la cantante ha deciso di dedicarsi a fare la mamma a tempo pieno. Nel 2019 ha dato alla luce il suo primogenito, Max Valentine Imbruglia, grazie a un donatore di sperma e alla fecondazione in vitro. È stata la stessa 44enne ad annunciare la notizia con un post su Instagram. Da quel momento non si hanno più molte notizie della single mamma, tornerà prima o poi di nuovo nel mondo della musica? Non ci resta che aspettare!

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP