NATALIA PARLA DELL’INTIMITÀ CON ZELLETTA: “LA PRIMA VOLTA…”

By  |  0 Comments

NATALIA SVELA NUOVI INTIMI DETTAGLI SU LEI E ZELLETTA, ECCO COSA HA DETTO SULLA LORO PRIMA VOLTA

Natalia Paragoni è tornata a parlare della sua intimità con il fidanzato Andrea Zelletta, a Il Punto Z ha raccontato quando sono stati insieme per la prima volta

Natalia e Zelletta a Il Punto Z

Nelle scorse settimane Natalia Paragoni ha rivelato ai suoi tantissimi follower di essersi fatta male perché lei e Andrea Zelletta avevano esagerato con i rapporti intimi. Senza giri di parole e senza imbarazzo aveva fatto sapere ai suoi seguaci che il compagno si era dato parecchio da fare. Rivelazione intima per la quale è stata duramente attaccata e criticata sul web.

LEGGI ANCHE -> NATALIA PARAGONI SVELA UN DETTAGLIO HOT SU LEI E ZELLETTA

Sono in molti a pensare che ciò che accade in camera da letto dovrebbe rimanere privato, hanno accusato l’influencer di aver detto quelle cose solo per far parlare di lei e aumentare la sua visibilità.

Ieri ospite insieme ad Andrea Zelletta a Il Punto Z di Tommaso Zorzi Natalia Paragoni ha fatto sapere di aver sempre parlato di tutto con i suoi follower. A detta sua non ha fatto nulla di male, ha anche precisato di non aver rivelato nessun dettaglio troppo intimo.

Zelletta e Natalia a Il Punto ZIl Punto Z si è lasciata sfuggire un’altra rivelazione intima, parlando di contraccezione ha rivelato di aver messo l’anello vaginale. Subito dopo ha parlato della sua prima volta con Zelletta. Queste le sue parole: La prima volta tra noi due è stata il giorno stesso della scelta. Subito dopo due secondi dal sì. Siamo arrivati nella camera d’albergo, dovevano fare il servizio fotografico per il magazine del programma, mentre ci hanno citofonato eravamo quasi pronti.”

L’influencer ha aggiunto: “Poi è successo appena abbiamo fatto il servizio fotografico, l’abbiamo fatto subito. Io mi ero messa un completino rosso bellissimo tutto in pizzo, me lo ricordo ancora.”

Natalia Paragoni ha rivelato un curioso dettaglio su Andrea Zelletta in merito alla loro prima volta. A detta sua non prestò attenzione come lei alla biancheria intima da indossare quel giorno. Con ironia ha concluso dicendo: “Tu amore posso dirlo? Ti sei presentato male dai, perché aveva un paio di mutande bruttissime a righe e non era abbinato bene a me. Ok che sono durate poco”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP