
Natalia Paragoni: non ero “pronta” a diventare mamma!
“Ho avuto regolarmente il ciclo, infatti non me ne ero accorta”, questo il racconto di Natalia Paragoni, incinta del suo primo bebè
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono una delle coppie più belle nate a “Uomini e Donne”. I due a breve diventeranno i genitori anche se l’arrivo della cicogna… pare essere stata una vera sorpresa, soprattutto per la futura mamma!
«Ho avuto regolarmente il ciclo, infatti non me ne ero accorta. Non è stato un ciclo “leggero”, tra l’altro», questo il racconto di Natalia Paragoni sui social, per rispondere alle domande dei suoi tanti follower che sono subito accorsi a complimentarsi dopo la notizia della dolce attesa! Una gravidanza che, dunque, ha lasciato sorpresi tutti. Persino i futuri genitori!
NATALIA PARAGONI E QUELLA STRANA PANCIA GONFIA!
«Ho avuto dei sospetti per via del forte mal di stomaco e per questa pancia bassa che era gonfia… – continua Natalia Paragoni – Con la mia ginecologa non riuscivo a capirne il motivo. Poi ho fatto un test per sicurezza ed è risultato positivo». La bella fidanzata dell’ex gieffino Andrea Zelletta è dunque incinta e la scoperta è avvenuta lo scorso novembre. La notizia è ovviamente poi stata data dopo aver superato i primi mesi, quelli da sempre più difficili e “taciuti” per comprensibile scaramanzia. Questo, per la coppia, sarà il primo figlio.
DI AVERE UN FIGLIO SE NE PARLAVA MA…
Sorge spontanea una domanda… ma i due volevano un bebè o la cicogna ha fatto di testa sua? Questa la risposta di Natalia Paragoni: «Se lo abbiamo voluto? Beh, io ho smesso ad usare l’anello ad agosto. Se ne parlava, ma… ho dato libertà ad Andrea, diciamo. Volevo che fosse libero di decidere anche lui». E a quanto pare… questo figlio lo voleva e, ora, quel che era solo un desiderio diventerà presto realtà! Auguri alla coppia e alla nuova vita che, a breve, darà un valore aggiunto a un amore già grande!
Leggi anche: Sanremo 2023: Edoardo Bennato ospite di Leo Gassmann
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti