Natalia Paragoni in lacrime su Ig: il duro sfogo dell’ex corteggiatrice

By  |  0 Comments

Natalia Paragoni scoppia a piangere sui social, ecco perché è emotivamente crollata

Sui social Natalia Paragoni si lascia andare ad un duro sfogo, cosa ha detto in lacrime

Divenuta nota grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, Natalia Paragoni continua ad essere molto nota e apprezzata sui social. Oggi sul suo profilo Instagram conta un milione di follower, nelle scorse ore con loro si è lasciata andare ad un duro sfogo social.

Tramite alcune Instagram Stories la nota influencer ha avuto un vero e proprio crollo emotivo, mentre spiegava il motivo del suo malessere ai fan non è riuscita a trattenere le lacrime. Tra le varie cose ha spiegato: “Da quando faccio più o meno questo lavoro, cioè da tre anni, ogni estate mi chiudo in me stessa e mi sento un po’ inutile. Penso sempre che potevo fare di più o che possa dare di più. E finisco in questa situazione tipo di ansia da prestazione, ansia di essere sempre perfetta.”

Natalia Paragoni in lacrime

Natalia Paragoni sfogo social

La compagna di Andrea Zelletta ha continuato dicendo: “Si sente molto in questo lavoro, c’è molta competizione. C’è in tutti i lavori, ma in questo è molto più amplificata. Non so, ho questi momenti di stand by che tante volte durano troppo. Vorrei non averli più, non so come spiegare. In ogni lavoro ci sono i pro e i contro e io vi dico solo ciò che provo adesso.”

E ancora: “Forse è la prima volta che piango qui. Odio essere un peso per gli altri. Perché devo sempre essere io a fare felici le altre persone, quindi stare così non lo sopporto. Però penso anche che ci stia fare vedere qualche debolezza perché non sono perfetta e me ne sto rendendo conto”.

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: La cosa che mi manca è godermi i momenti. Quando avevo le ferie era stupendo e staccavo totalmente, ora non riesco più ad assaporare i momenti e le persone, a sentirmi apprezzata e voluta dagli altri per quella che sono. A volte ho la sensazione che mi apprezzino per ciò che mi circonda. Mi mancano le cose più semplici che c’erano prima.”

Natalia Paragoni ha così concluso il suo sfogo social: “Cerco di uscire e circondarmi di persone che vogliono stare con me per quella che sono, non per il ‘personaggio’. Qualcuno che mi ami e apprezzi e ne ho poche di persone così e mi dispiace. Non riesco a sorridere ora e a far finta di nulla”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP