NAOMI CANTA “LA MIA VOCE” DAL FILM DISNEY

By  |  0 Comments

NAOMI CANTA “LA MIA VOCE” DAL FILM DISNEY LIVE ACTION ALADDIN A SCOPO BENEFICO

Naomi canta “La mia voce” dal film Disney Live Action Aladdin per supportare la Croce Rossa Italiana, insieme al musicista e compositore Mecco Guidi.

“Aladdin è sempre stato uno dei miei film Disney preferiti”, ha affermato Naomi Rivieccio, che ha interpretato le canzoni della Principessa Jasmine nel film Disney live action del 2019. “È un vero onore poter nuovamente interpretare questo brano per supportare la Croce Rossa Italiana che si sta impegnando a trasformare questo momento difficile nel Tempo della Gentilezza”.

La performance di Naomi Rivieccio si aggiunge a quelle di Francesca Michielin “Riflesso” dal film Mulan; Noemi “Il Cerchio della Vita” dal film Disney Il Re Leone; Serena Autieri “Nell’ignoto” dal film Frozen 2 Il Segreto di Arendelle e ;Michele Bravi“Ricordami Solo” dal film Disney e Pixar Coco. L’iniziativa di Disney Italia, oltre a fornire intrattenimento, vuole supportare il lavoro svolto dalla Croce Rossa Italiana, con particolare attenzione all’impegno dell’associazione nel trasformare questo periodo nel “Tempo della Gentilezza”. E’ stato così denominato dalla CRI fin dall’inizio dell’emergenza Covid-19; includendo in questa definizione una serie di servizi a favore delle persone più fragili che, con l’emergenza sanitaria in corso, si sono ritrovate isolate.

La Croce Rossa Italiana ha quindi potenziato i servizi a favore delle persone più vulnerabili come la consegna a domicilio dei farmaci e della spesa; la distribuzione di pacchi alimentari e buoni spesa; il supporto psicologico. È anche la cornice dentro la quale la CRI sta raccogliendo tutti i gesti di collaborazione, amore e gentilezza attraverso i quali essere vicini a chi ha bisogno. 

A cura di Ester Adami

Una vita piena di Bollicine a tutti! 
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP