Naomi Campbell: “La sicurezza viene prima di tutto”

By  |  0 Comments

La nuova collezione di Naomi Campbell per Boss è progettata con una finitura antibatterica idrorepellente che li rende resistenti ai virus

Naomi Campbell firma una capsule collection davvero singolare, con tessuti che bloccano le frequenze elettromagnetiche, eventuali virus e le truffe con carte contactless. Spaziale!

Durante il tristissimo periodo della pandemia da coronavirus, Naomi Campbell aveva pubblicato sui social degli scatti che la mostravano in aeroporto, completamente coperta con una tuta protettiva bianca (proprio una di quelle usate per le sanificazioni), guanti in lattice, mascherina e occhiali. Ora il virus è stato domato e certe precauzioni e restrizioni sono state lasciate alle spalle ma… l’iconica top model continua a fare molta attenzione, mettendo l’accento su igiene e sicurezza. Proprio ispirandosi a questo stile di vita ha creato una sua capsule collection per Boss. “La sicurezza viene prima di tutto”, afferma!

Tessuti che proteggono dai virus e… dalle truffe!

La linea di Naomi Campbell è concepita per il viaggiatore moderno, strizzando l’occhio non solo alla praticità ma, ovviamente, anche all’eleganza. La collezione si compone di 40 pezzi e i prezzi vanno dai 70 agli oltre 800 euro. Ma il valore aggiunto è che tutto è progettato con una finitura antibatterica idrorepellente che li rende resistenti ai virus. Non solo, molti pezzi sono fabbricati con tessuti speciali anti-pieghe, per essere sempre impeccabili senza l’uso del ferro da stiro. Non da ultimo… sono foderati con un tessuto speciale che blocca le frequenze elettromagnetiche, offrendo così una sicurezza anche contro le truffe con carte contactless.

Per tutte le stagioni e tutti i gusti!

Ovviamente Naomi Campbell ha usato una gamma di tessuti e texture ideali per ogni stagione. Si spazia, per quanto riguarda i colori, dal viola al mandorla, passando per l’immancabile bianco e nero. La campagna pubblicitaria di “Naomi x BOSS” è stata immortalata dal fotografo Mikael Jansson, con la direzione creativa di Trey Laird e lo styling di Jenke Ahmed Tailly. I capi sono già disponibili, per l’acquisto online, sul sito ufficiale del brand e in pochi negozi selezionati. Pronte allo shopping?

Leggi anche: Harry vuole tornare a casa e riprendere gli incarichi nella Famiglia Reale

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

 

Spread the love
BOLLICINE VIP