NANDO COLELLI È DIVENTATO PAPÀ
NANDO COLELLI EX GIEFFINO È DIVENTATO PAPÀ
Il settimo cielo Nando Colelli lo ha appena visitato: è diventato papà di Riccardo.
“È un’emozione fortissima, ora sì che conosco la felicità”.
Sono le prime parole che l’ex del Grande Fratello 11, ha detto raggiunto al telefono e ha dichiarato.
“Ho assistito al parto, ho voluto essere presente a ogni istante, fase e stringere la mano della mia futura moglie.
Riccardo è bellissimo, forte. Io stesso, ho tagliato il suo cordone ombelicale”.
È il primo fiocco azzurro per Nando Colelli e diventare genitore gli ha dato un’enorme gioia, insieme alla sua Sara Marcello, cui condivide l’amore da qualche anno gli ha fatto il regalo più bello.
Riccardo Colelli alla nascita è già 3,7Kg, per una lunghezza di 52 cm, soprattutto come si legge sul post: “Mamma e papà ti amano”.
La gravidanza lontano dai riflettori e una nuova vita ora attende Nando Colelli. In una recente intervista ha detto:“Voglio che cresca con tutto l’amore possibile, mio padre non c’è stato so che significa la mancanza di un genitore”.
Per Nando è un momento importante, lui è cresciuto senza la figura paterna e oltre, ad aver intrapreso un nuovo lavoro essere diventato padre è una nuova sfida.
È una favola bellissima quella di questa nuova famiglia, che presto culminerà con un bel matrimonio. Presto, Nando sposerà la sua Sara.
Proprio quest’estate, ha dichiarato: “Sono fidanzato con Sara, una donna che amo alla follia, viviamo a Pomezia e da sette mesi aspettiamo un bebé. Stiamo vivendo una vera e propria favola”.
A grandissimo augurio da tutta la di redazione “Ben venuto Riccardo”
Una vita piena di bollicine a tutti!