NANDO COLELLI DIVENTA PADRE, L’EX GIEFFINO SVELA: “CON SARA È STATO UN COLPO DI FULMINE”

By  |  0 Comments

INTERVISTA BOLLICINE VIP A NANDO COLELLI

A distanza di tempo si torna a parlare di Nando Colelli, divenuto noto nel mondo dello spettacolo in passato perColelli aver partecipato al Grande Fratello 11 nel 2010, edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Dopo il reality l’ex gieffino ha continuato ad attirare l’attenzione del gossip facendo serate ed ospitate, con il tempo si è però allontanato dalla televisione e dal mondo dello spettacolo.

Oggi Nando Colelli è felice con la compagna Sara Marcello, i due stanno insieme dal 15 marzo 2019, tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. A noi di Bollicine Vip ha raccontato che lui e la fidanzata si sono conosciuti per caso in un locale, quella sera lui non doveva nemmeno andare in quel locale e solitamente Sara non frequenta questi posti, è stato quindi il destino a farli incontrare e innamorare.

Nando e Sara sono andati a convivere quasi subito, hanno infatti capito sin dall’inizio che il loro è vero amore. A gennaio hanno deciso di metter su famiglia, la compagna oggi è al settimo mese di gravidanza. Entrambi non vedono l’ora di diventare genitori per la prima volta, il figlio sarà un maschietto e si chiamerà Riccardo.Nando Colelli e Sara Marcello

CHE LAVORO FAI OGGI?

Faccio lo stesso lavoro che facevo prima di entrare al Grande Fratello, lavoro in una fabbrica di verniciatura durante la settimana e nel weekend facciamo eventi sulla spiaggia e lavoro come chef in uno stabilimento balneare a Nettuno.

TU E SARA VOLETE CONVOLARE A NOZZE DOPO LA NASCITA DEL VOSTRO PRIMO FIGLIO?

Si, ci stiamo pensando. Il matrimonio è tra i nostri progetti futuri. Ne parliamo ma non le ho ancora fatto la proposta di nozze. 

COSA HAI PROVATO QUANDO HAI SCOPERTO CHE PRESTO DIVENTERAI PADRE?Nando Colelli, papà

Per il momento sto provando una sensazione bellissima. Mi sono molto emozionato quando ho sentito per la prima volta il suo cuoricino durante l’ecografia.

Nando Colelli ci ha tenuto a precisare che metterà sempre al primo posto il figlio non appena nascerà, sarà sempre presente nella sua vita e lo accompagnerà in ogni sua scelta e decisione nel corso della sua crescita.

TI PIACEREBBE PARTECIPARE AD UN ALTRO REALITY?

Si, se mi dovessero chiamare mi piacerebbe intraprendere una nuova esperienza televisiva e far vedere un nuovo Nando, più giocherellone e scherzoso. Ad oggi ho una famiglia, quindi sarei sempre rispettoso nei confronti della mia compagna.

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP