NANCY COPPOLA È DIVENTATA MAMMA PER LA SECONDA VOLTA, È NATA GIULIA

By  |  0 Comments

NANCY COPPOLA MAMMA BIS, LEI E GIULIA STANNO BENE DOPO IL PARTO

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Nancy Coppola, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha partoritoNancy Coppola ieri, lei stessa sul suo profilo Instagram ha annunciato l’arrivo della piccola Giulia.

La cantante napoletana in questi ultimi mesi ha sempre aggiornato i suoi tantissimi fan sulla sua gravidanza, rendendoli sempre partecipi delle sue emozioni e della sua felicità. La Coppola non vedeva l’ora di diventare madre per la seconda volta, dopo mesi di attesa ha finalmente abbracciato la sua bambina.

Proprio ieri mattina l’ex naufraga aveva detto ai suoi fan di essere in clinica, pronta per il parto: “Finalmente è arrivato il grande giorno… sono volati 9 mesi in un baleno. Oggi diventerò mamma per la seconda volta“. Qualche ora dopo ha condiviso con loro la sua immensa gioia per la nascita della bambina, al suo fianco in questo giorno speciale naturalmente il marito e il primo figlio della cantante.

Pochi minuti fa, la cantante ci ha tenuto a ringraziare i fan per il loro continuo affetto, ha poi fatto sapere che dopo il parto va tutto bene: “E’ tutto sotto controllo. Volevo ringraziarvi uno ad uno perché ne siete infinitissimi… sono senza parole. Grazie per tutti i messaggi in privato e tutti i commenti sui social, non riesco a rispondervi tutti ma sono profondamente commossa per il vostro affetto.”

E ancora: “Io sto’ benissimo, mi sto’ riprendendo piano piano. Sto’ attendendo che mi portino Giulia dal nido per potermela godere un po’. Vi abbraccio tutti amori miei.”

Nancy Coppola

Nancy Coppola non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa, in più occasioni ha svelato di volere almeno tre figli. Dopo la nascita della piccola Giulia, la cantante e il marito penseranno presto di mettere ancora su famiglia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP