Nancy Brilli: bella e sexy ma corteggiata da uomini sposati e… tradita!

By  |  0 Comments

«Sono stata tradita spesso. Sono single e molti uomini sposati mi hanno corteggiata», questa la sintesi che Nancy Brilli fa della sua vita sentimentale.

In occasione del suo ritorno a teatro e al cinema, una delle donne più talentuose e amate dello showbiz tira le somme per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Nancy BrilliNancy Brilli è impegnatissima. Nella sua agenda, infatti, sono calendarizzati i tempi per il gran ritorno a teatro e al cinema. A febbraio l’attrice calcherà la scena con “Manola”, una sceneggiatura tratta dal libro di Margaret Mazzantini. Nel frattempo, Nancy Brilli ha da poco terminate le riprese, a Malta, del film “Un weekend particolare”. Al cinema, inoltre, è già presente con “Amici per la pelle, al fianco di Massimo Ghini. Piccola parentesi gossippara, da copione i due attori, sul set, sono marito e moglie. Immaginiamo non sia stato difficile calarsi nella parte visto che la coppia di artisti, nella vita reale, è stata realmente legata. Ed è proprio sulla vita sentimentale che Nancy Brilli, durante una recente intervista, ha convogliato tutte le sue riflessioni. Spesso dal sapore a tratti malinconico, a tratti amaro…

OGGI, NANCY BRILLI E MASSIMO GHINI SONO BUONI AMICI

Nancy Brilli e Massimo Ghini sono stati sposati dal 1987 al 1990. «Noi ci siamo sposati per allegria. – ricorda l’attrice – Stavamo bene insieme, ridevamo molto e dopo sei mesi eravamo marito e moglie. Il matrimonio non è andato male, è andato corto», Una storia caratterizzata, dunque, da una passione folgorante che li ha fatti capitolare unendosi in matrimonio salvo poi dover gestire una crisi che, alla fine, ha costretto la coppia a mettere il punto. Un “ostacolo” che Nancy Brilli, in maniera discreta e lieve, così riassume: «A me piace la fedeltà e lui era un tipo generoso nelle relazioni amorose. Il matrimonio è stato breve, ma felice. E oggi siamo anche buoni amici».

Nancy BrilliUNA FELICITÀ CHE NON ERA SCONTATA

Ricollegandosi alla pellicola “Amici per la pelle”, la storia, oltre a farle rivivere la relazione con Ghini, la porta a ricordare le sue “fragilità” fisiche. Da sempre, infatti, Nancy Brilli deve condividere la sua quotidianità con una patologia: l’endometriosi. Una situazione che l’ha costretta a ben 8 interventi. Quando aveva 30 anni, per colpa di una cisti tumorale, è stato necessario asportarle un ovaio e una tuba. Un’operazione devastante ma che, per fortuna, non è andato a incidere sul suo desiderio di diventare madre. «Ma poi è nato Francesco. – sottolinea infatti Nancy BrilliSono stata fortunata». Ora il figlio ha 22 anni, si è laureato a Londra in Fashion business e, come svela un’orgogliosa “mamma Nancy”, sta svolgendo un tirocinio in un’azienda di moda italiana.

NON CI SPERAVA, ERA CONSAPEVOLE

Francesco è frutto della storia d’amore con Luca Manfredi (figlio di Nino Manfredi, ndr) e la dolce attesa, così come, ovviamente, la nascita del figlio, per Nancy Brilli sono uno dei ricordi più belli della sua intera esistenza. Lo sono stati soprattutto per via della consapevolezza che la sua condizione fisica le aveva regalato “ob torto collo”. Non era assolutamente scontato, infatti, che riuscisse a diventare mamma. «Non ci speravo, ero consapevole delle difficoltà».

Nancy BrilliCREDEVA CHE IL MATRIMONIO POTESSE ESSERE PER SEMPRE

Per quanto riguarda la storia con Luca, invece, questo il ricordo di Nancy Brilli: “Quando ho sposato Luca ho sentito un grande senso di famiglia. ho creduto che il matrimonio potesse essere per sempre. Avevo sposato anche i suoceri. Invece, è finito tutto. Lui ha sempre altro da fare. Oggi fa la sua vita. Ha quattro figli“. Del rapporto con i suoceri, invece, Nancy Brilli afferma di aver avuto, tutto sommato, un buon rapporto. «Con Nino i rapporti erano “misurati: non era molto espansivo e affettuoso. A Erminia sono stata molto legata. Poi sono arrivati gli schieramenti contrapposti». Nancy Brilli è stata legata anche a Ivano Fossati. Un amore che lei descrive come molto passionale e tumultuoso. «Litigavamo spesso. Venivamo alle mani. ma in maniera impulsiva, senza avere intenzione di farci del male. Eravamo innamorati passi. Ora non ci sentiamo più».

NON È “A CACCIA” DI NUOVI AMORI

Qual è, attualmente lo status sentimentale di Nancy Brilli? Lei si dichiara single! «L’ultima storia d’amore lunga è stata quella con Roy (De Vita, ndr). Si dice che ci voglia la metà del tempo della durata di una relazione per superare la separazione. Non so se passeranno sette anni e mezzo. Ora sono a quattro. Non sono a caccia di nuovi amori». Ovviamente, come è facile immaginare, non mancano di certo i corteggiatori ma Nancy Brilli si lascia andare a una triste considerazione: «In questo periodo mi hanno corteggiata anche uomini sposati: mi fanno tristezza. La fedeltà è un valore importante. Il tradimento può capitare, ma non può essere uno stile di vita».

Nancy BrilliÈ STATA TRADITA SPESSO

Proprio perché, per sua stessa ammissione, a tutti, anche ai più integerrimi, può capitare di tradire nella vita… la domanda è sorta spontanea: Nancy Brilli, ha mai tradito nella sua vita? A risposta, né un “sì” né un “no” ma un’ulteriore considerazione: «Sono stata tradita spesso. – sottolinea l’attrice – E mi è capitato di chiudere una storia anche da un giorno all’altro, perché mi piaceva un altro».

Leggi anche: Tomaso Trussardi accusa Giovanni Angiolini: non è un uomo perbene!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP