NAKEFIT, ADDIO INFRADITO, ECCO LE SUOLE ADESIVE PER CAMMINARE OVUNQUE

By  |  0 Comments

ESTATE 2017, ARRIVA NAKEFIT, LA SUOLA ADESIVA PER CAMMINARE “SCALZI” OVUNQUE

Siete pronti a dire addio per sempre alle vecchie infradito? Con Nakefit si può!

NAKEFITNate da un progetto tutto made in Italy, Nakeftit sono delle comode suole adesive che permettono di camminare “scalzi” ovunque senza il rischio di ustionarsi o farsi male.

Immaginate un mondo dove potete correre e saltare in giro senza preoccuparvi di essere a piedi nudi“, così inizia il video promozionale della rivoluzionaria startup italiana che punta a conquistare il mondo intero.

Un modo geniale per camminare su qualsiasi superficie senza correre alcun rischio.

In piscina, al mare, sugli scogli, alle terme, ma anche in città, Nakefit si adattano ad ogni situazione.

Ipoallergeniche, le rivoluzionarie suole si attaccano con facilità alla pianta del piede, rendendola una superficie gommata in grado di proteggere i piedi da batteri e infezioni.

Pronte per essere consegnate tra Luglio e Dicembre 2017, la stuartup ha già raccolto ben 140.000€ di fondi, a fronte dei 20.000 fissati come obiettivo.

Il costo? Dovrebbe aggirarsi sui 30,00€!

REWARE, LA BORSA A PANNELLI SOLARI

Ma Nakefit non è la sola idea rivoluzionaria per l’estate. Per tutti i fanatici della tecnologia, arriva, infatti, Reware, la borsa a pannelli solari che permette di ricaricare telefoni, lettori mp3, kindle e tutti gli altri accessori tecnologici a cui non riusciamo a rinunciare, neanche in spiaggia!

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP