NADIA TOFFA, L’ULTIMO SALUTO A LE IENE: LE COMMOVENTI PAROLE DI ALESSIA MARCUZZI

By  |  0 Comments

100 IENE SI RIUNISCONO PER SALUTARE NADIA TOFFA A LE IENE

È andata in onda ieri 1 ottobre la prima puntata della nuova edizione de Le Iene, la redazione ci ha tenuto a ricordare la collega e amica Nadia Toffa con un suo video inedito.Nadia Toffa

Nel video la Toffa si mostra sorridere come sempre, prima di morire ha voluto incontrare le persone che contavano di più per lei e che le sono state accanto nel periodo più difficile della sua vita.

In studio sono entrate cento Iene, inviati e conduttori attuali e quelli che hanno lavorato in passato con Nadia Toffa. Con gli occhi pieni di lacrime e molta difficoltà a parlare a causa della commozione, Alessia Marcuzzi ha voluto ricordare Nadia dedicandole parole piene di affetto e stima.

La conduttrice ha spiegato che Nadia sapeva di dover morire sin dall’inizio: Nadia sapeva di dover morire. Tutti, compresa Nadia, avevamo la speranza che quel momento non arrivasse mai. Nonostante qualcuno di noi lo sapesse, quando è arrivato il momento, la botta è stata troppo forte.”

Tra le altre cose la Marcuzzi ha aggiunto: “Voglio dirvi una cosa che forse non tutti sanno. Nadia sapeva tutto. Sapeva che il suo cancro non le avrebbe dato più di un anno di vita. Lottava con tutta se stessa, però, vi devo dire che anche Nadia ha pianto, non ve l’ha fatto vedere mai, ma anche lei ha pianto. Aveva paura, aveva tanta paura e le persone che la conoscono bene lo sanno.”

E ancora: “Lei diceva che non conta quanto vivi, ma come vivi. Lei ha vinto perchè ha vissuto come voleva. Nadia ha fatto nella vita quello che voleva fare perchè Nadia voleva fare la iena sin da quando era studentessa. Voleva indossare questa giacca e questa cravatta sin da quando era piccola.”

Alessia Marcuzzi ha concluso il suo commovente discorso dicendo: Secondo me lei ci sta guardando adesso e sta ridendo e sta dicendo ‘guardate questi ming*ioni. Secondo me ci stai guardando e sei emozionata. Tu sei una ragazza magica, ci hai riunito tutti qui, ci hai riempito i cuori quindi noi ti ringraziamo.”Le Iene ricordano Nadia Toffa

È così che la redazione de Le Iene ha voluto fare l’ultimo saluto a Nadia Toffa, quasi tutte le Iene del presente e del passato si sono presentate in puntata per renderle omaggio. Tantissima è stata l’emozione e la commozione nel vedere il video inedito della Iena, la sua scomparsa ha di certo lasciato un grandissimo vuoto nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP