NADIA TOFFA, INTITOLATO A SUO NOME IL REPARTO DI ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA A TARANTO

By  |  0 Comments

NADIA TOFFA, OSPEDALE DI TARANTO INTITOLA IL REPARTO DI ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA CON IL SUO NOME

Si torna a parlare di Nadia Toffa, la nota ed amatissima conduttrice quando era ancora in vita ha lottato molto affinché tutti potessero ricevere le cure necessarie.

La Iena aveva promosso la raccolta fondi “Ie Jesche Pacce Pe Te”, grazie alla quale è stato realizzato il reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Il reparto porterà il nome di Nadia Toffa, proprio per ringraziarla per tutto ciò che lei ha fatto.

Per intitolare il reparto con il nome della conduttrice è stata fatta una petizione, la quale è stata firmata da più di 90mila persone. Alessandra Marotta, la promotrice della petizione, riferendosi a Nadia Toffa ha detto: “Dietro il nome di Nadia ci sono quelli di tutti quei piccoli angeli che non ce l’hanno fatta ma hanno combattuto fino alla fine e di tutti quelli che stanno ancora combattendo.”

Tanti sono stati i servizi della Toffa a Taranto. La conduttrice spesso incontrava i bambini che lottavano contro il cancro, incontrava anche i loro genitori per manifestarle il suo sostegno e dargli forza.Nadia Toffa

Nadia Toffa continua ad essere molto amata dai suoi tantissimi fan. In moltissimi l’hanno sostenuta durante il periodo della malattia. Ad oggi la ricordano sui social con moltissimo affetto e stima.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP