NADIA RINALDI, SINGLE E FIERA DI ESSERLO

By  |  0 Comments

Nadia RinaldiNadia Rinaldi, 48 anni, romana (de Roma, come si dice in gergo), sempre solare e simpatica, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua vita privata e professionale al settimanale Nuovo. Grazie al lavoro di attrice, spettacoli in teatro e nuovi importanti progetti, la Rinaldi ha messo da parte le questioni sentimentali per dedicarsi soprattutto ai suoi figli: Riccardo (nato dall’unione con il regista Mauro Mandolini e Francesca Romana, avuta dal secondo marito, l’artista della pittura, Francesco Toraldo. Basta altre relazioni nella sua vita, è arrivato il momento di pensare a se stessa. “Sono single per scelta, non riesco più a fidarmi degli uomini. Ma se avrò mai un nuovo compagno la nostra sarà una storia da “fidanzati”. Per il bene dei miei figli non farò più entrare un uomo in casa. Voglio proteggerli da brutte sorprese”. Così rivela la donna al magazine diretto da Riccardo Signoretti, poi aggiunge “Oggi vivo da sola a Roma con i miei due bambini. In casa mi trovo ad essere mamma e papà allo stesso tempo. Quando manca l’autorevolezza di una figura maschile è facile che i figli prendano il sopravvento. Per questo mi tocca mostrarmi severa anche se, in realtà, non lo sono”. 

Nadia RinaldiI pargoli di casa Rinaldi sono molto creativi, il più grande presto interpreterà un film con il padre Mauro. Francesca Romana invece frequenta ancora le scuole elementari, ma già vorrebbe salire sul palco come la madre. Per Nadia l’amore non è stato gioioso, tre relazioni finite in breve tempo, l’ultima con l’imprenditore Ernesto Ascione, secondo quello che spiega al giornale, ma bisogna andare avanti e camminare a testa alta per superare ogni avversità. In passato Nadia si è anche sottoposta a un intervento delicato che le ha permesso di perdere più di settanta chili. Adesso sta benissimo e ha raggiunto la forma fisica che ha sempre desiderato.

Anche il lavoro va bene e tante novità sono in arrivo:Nadia RinaldiL’anno prossimo girerò un cortometraggio legato a un episodio della mia infanzia e sto pensando di affidare il ruolo di protagonista a mia figlia, perché fisicamente mi somiglia. Lo dedicherò al mio papà che purtroppo non c’è più. Ho sempre messo la famiglia al primo posto. Probabilmente, se mio padre non fosse scomparso così presto, mi sarei risparmiata tanti errori. Vorrei interpretare un personaggio drammatico, magari lavorare con Paolo Virzì, un regista capace di rivalutare il talento degli attori come me. Mi piacerebbe partecipare come concorrente a Tale e Quale Show con Carlo Conti, è uno dei pochi programmi che guardo con piacere”. 

Augurando il meglio alla eclettica e spumeggiante Nadia Rinaldi, per un futuro ricco di successi e soddisfazioni, possiamo dire: meglio soli che male accompagnati!

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP