MYRIAM CATANIA, TOPLESS IN SPIAGGIA CON IL NUOVO AMORE

By  |  0 Comments

Chiusa una porta si apre un portone, e lo sa bene Myriam Catania, l’ex moglie del bel Luca Argentero. Dopo la fine della storia con l’attore, Myriam Catania sembra aver ritrovato l’amore. Il suo nome è Quentin, creativo di un’agenzia pubblicitaria di origini francesi.

A svelare la storia è il settimanale Diva e Donna che li ha paparazzati insieme a Sabaudia in atteggiamenti alquanto intimi. Topless per lei, ed effusioni per lui, i due ragazzi si vivono il loro amore alla luce del sole, proprio come Luca Argentero che trascorre l’estate tra le braccia della nuova fiamma, Cristina Marino.

Baci appassionati con il suo Quentin, Myriam Catania, intervistata da Diva e Donna, afferma che “l’amore non finisce, l’amore cambia“. “Si fa più adulto, consapevole e profondo (…) Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona“.

Insomma, nonostante la fine del loro matrimonio i due attori sembrano essere rimasti in ottimi rapporti, e, sempre all’interno dell’intervista, Myriam commenta anche la sua nuova storia d’amore: “Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti“.

A cura di Michele Di Tommaso

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP