MYRIAM CATANIA SOLA ED IRRICONOSCIBILE, DOPO IL DIVORZIO DA ARGENTERO

By  |  0 Comments

Myriam Catania sola ed irriconoscibile dopo il divorzio da Argentero

Dopo una separazione, o un divorzio, ci sono sostanzialmente due distinti modi di reagire: prendere in mano la propria vita, trasformarsi, dieta, palestra per risultare più irresistibili che mai e far, quindi, mordere i gomiti all’ex, o lasciarsi andare e trasandarsi non riuscendo, forse, a reagire alla grande delusione.

myriam-catania-luca-argentero-bacio-bollicinevipE questo sembra essere il caso dell’attrice romana Myriam Catania (35 anni) che, dopo la separazione dal sex symbol Luca Argentero (37 anni) è stata pizzicata da “Nuovo”, di Riccardo Signoretti, in un bar della capitale, sola, ma soprattutto irriconoscibile. Capelli scomposti, zero trucco, un giacchetto di pelle ed un morso ad un panino, tra un sorso di spritz e l’altro. Questa l’immagine riportata dal famoso settimanale.

Un immagine che ha shokkato ammiratori e fan della ragazza che, così trasandata, stentano addirittura a riconoscerla, mentre il suo ex, Luca Argentero, vive felicemente insieme alla sua nuova fiamma ventiquattrenne, Cristina Marino, conosciuta sul set di Vacanze Ai Caraibi, per la quale l’ex gieffino ed attore pare aver perso la testa.

cristina-marino-luca-argentero-bollicinevip

Non sappiamo se questo di Myriam sia un caso isolato, se la ragazza era, magari, in un momento di relax, o se si stia davvero lasciando andare, ma siamo sicuri che, in entrambi i casi, dopo essersi rivista in queste foto, la bella Myriam deciderà ora di riprendere in mano la situazione, e non tarderà a mostrarsi più bella e sexy che mai, magari, chissà, in compagnia di un nuovo amore…

Michele Di Tommaso

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP