MYRIAM CATANIA, CROLLO EMOTIVO AL GRANDE FRATELLO VIP: “VOGLIO ANDARE A CASA”

By  |  0 Comments

MYRIAM CATANIA ABBANDONERÀ IL GF VIP?

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Myriam Catania, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini su Canale 5.GF Vip, Myriam Catania in lacrime

La gieffina sta mostrando già da un po’ sofferenza nella casa più spiata d’Italia. Sente la mancanza del figlio di tre anni, Jacques, ed è per questo che vuole lasciare la casa e tornare dalla sua famiglia. Nella serata di ieri Maria Teresa Ruta stava preparando in cucina le frittelle per gli altri concorrenti per la colazione del giorno seguente, improvvisamente è arrivata Myriam Catania e ha detto: “Voglio andare a casa.

La nota attrice subito dopo è scoppiata a piangere. Agli altri gieffini ha chiesto di nominarla per avere la possibilità di tornare a casa dalla sua famiglia. Già nei giorni scorsi aveva svelato di sentire troppo la mancanza della sua famiglia, soprattutto del figlio Jacques. Si sente in colpa per essere entrata al Grande Fratello Vip.

Parlando con i suoi compagni di avventura la Catania in lacrime ha ribadito: “Voglio andare via, mi dovete nominare tutti!”. Vedendola stare male, Stefania Orlando ha cercato di consolarla e di farla calmare, provando a capire il motivo del suo malessere nella casa più spiata d’Italia. La gieffina le ha detto: “Voglio andare da Jacques. Ho capito un sacco di cose, dovevo allontanarmi dalla mia realtà”.

Senza riuscire a trattenere le lacrime Myriam Catania ha continuato a dire di voler tornare a casa da Jacques, figlio nato dalla sua storia d’amore con Quentin Kammermann. L’attrice e il produttore francese stanno insieme dal 2016. La Orlando ha cercato di farla ragionare dicendole che se abbandonerà il Grande Fratello Vip potrebbe pentirsene in futuro: “Guarda che poi ti penti, è un peccato, sei più tu che hai bisogno di loro”.

Le parole di Stefania non sono servite a far cambiare idea alla gieffina. A detta sua infatti non c’è niente da fare, ha fatto una cosa per lei ma ora basta, vuole tornare a casa. L’attrice pensa di essere stata egoista a lasciare il figlio di soli tre anni a casa senza di lei per partecipare al Grande Fratello Vip. La Orlando non la pensa come lei, le ha infatti consigliato di riflettere bene sulla sua decisione prima di lasciare davvero la casa. Questa la replica di Myriam: “Pensavo mi appoggiassi”, Stefania le ha però detto che a parer suo non è ancora arrivato il momento di lasciare il reality.Myriam Catania, piange GF Vip

Dopo una lunga chiacchierata tra lacrime e consigli, le due donne si sono lasciate andare ad un affettuoso abbraccio. Myriam Catania a Stefania ha detto: “Odio mollare”. Dopo il suo crollo emotivo, la gieffina deciderà di restare nella casa più spiata d’Italia o abbandonerà davvero il reality? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la sua decisione.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP