MULISH E CORONA: COLLEZIONE CHIC PER UOMINI DURI

By  |  3 Comments

Il contemporary brand maschile Mulish, ha presentato la collezione Primavera Estate 2016. Il Clotilde Bistrot ha accolto l’evento sposando in pieno la filosofia del marchio.  Sartorialità napoletana e stile internazionale sono stati il mood dell’evento, che ha ricordato due dei valori principali dell’azienda.

mulish

mulish

Presente al party il testimonial Fabrizio Corona, che  Mulish propone imponendo una vera e propria inversione da personaggio a persona, per sottolineare essenza e non apparenza, mostrando un uomo, non un modello, non un esempio da seguire, non un mito, ma, nella semplicità della sua essenza, un semplice essere umano che vive il riscatto, riprendendo la sua vita.

mulish

Per la prossima stagione Mulish propone una collezione che, in un mix di innovazione e tradizione, vede come protagonisti della palette di colori il blu, declinato in molteplici sfumature, il beige, dal chiaro alla sfumatura più scura, il bianco e nero si incontrano nelle molteplici fantasie. Pois, mini pois, quadri, incrociano colori e sfumature per effetti nuovi oppure più classici. Blazer, giacche destrutturate in cotone o in jeans proposti per un mood easy chic, completi con giacca a due bottoni o a doppio petto, per quello più classico,  proposto anche il gilet, con o in sostituzione della giacca, a fantasia o tinta unita, con richiamo, a pois o altre fantasie, sul retro. 

Gianni Lupo

Spread the love
BOLLICINE VIP