Mr. Rain ha deciso di ritirarsi? Il cantante fa chiarezza

By  |  0 Comments

Mr. Rain si ritira dalla musica? Cosa ha detto il cantante

Dopo Sangiovanni anche Mr. Rain si prende una pausa dalla musica? Lui svela la verità

Nelle scorse settimane Sangiovanni ha annunciato sui social la sua intenzione di prendersi un momento di pausa dalla musica perché ne sente il bisogno, dopo di lui anche Mr. Rain ha deciso di fermarsi?

Mr. Rain

Mr. Rain

LEGGI ANCHE: Sangiovanni ferma l’uscita del nuovo album: “Non riesco più a fingere che vada tutto bene”

Stando ai rumors dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo avrebbe messo da parte la musica, lui però nelle scorse ore ha rotto il silenzio per fare chiarezza. L’amatissimo cantante ci ha tenuto a smentire le voci sul presunto stop, intervistato all’Adnkronos ha detto: Non ho nessuna intenzione di ritirarmi o fare pause e non riuscirei a fermarmi con la musica.”

Mattia Balardi, vero nome del cantante, ha spiegato: “Questa cosa è stata totalmente travisata mentre raccontavo il mio ultimo album, sono stato frainteso per aver semplicemente spiegato che volevo imparare a gestire meglio il tempo, e che volevo farmi una vacanza ma a fermarmi non ci penso proprio.”

E ancora: “Sono veramente felice per questi due Sanremo che mi hanno permesso di arrivare a tantissime persone, di programmare il mio primo tour nei palasport, sto scrivendo un disco in spagnolo, ho tradotto “Supereroi” in spagnolo e sta andando benissimo, siamo sesti in radio.”

In merito ai suoi progetti futuri ha invece detto: “Spero nel giro di due anni di riuscire ad esportare la mia musica anche all’estero. Spero di avere imparato a gestire il mio tempo: in un mondo che va così veloce è davvero una sfida, tutti siamo vittime di ciò che ci accade intorno e spesso dovremmo imparare a fermarci e a renderci conto di quanto siamo fortunati, per le persone che ci amano, perché facciamo il lavoro che amiamo, per la pizza che mangiamo con un amico.”

Mr. Rain ha poi concluso dicendo: “Voglio imparare a rallentare e a godermi ogni istante. Perché non voglio arrivare a 50 anni pentendomi di non aver dato il giusto tempo ad ogni momento della mia vita.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP